Todibo vuole solo la Juventus, il Nizza trova l'accordo con il West Ham ma...

Todibo vuole solo la Juventus, il Nizza trova l'accordo con il West Ham ma...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Jean-Clair Todibo è il grande obiettivo della Juventus per rinforzare la difesa. Il giocatore del Nizza, piace molto anche al West Ham e stando a quanto riporta Footmercato, il club inglese avrebbe offerto ben 36 milioni più bonus, una cifra che i francesi giudicano sufficiente per cedere l'ex Barcellona. Tuttavia il giocatore non ha dato il suo ok poiché vuole solo vestire la maglia bianconera e ha deciso di dire no al West Ham. (Tutto Juve)

Su altre fonti

C’è Jean-Clair Todibo, il difensore centrale individuato come quello più giusto sul panorama internazionale di oggi. C’è Teun Koopmeiners, sempre lì, al centro dei desideri della Juve. (La Stampa)

Juve, prove d'intesa col Nizza: dentro Todibo in prestito. I francesi vogliono l'obbligo di riscatto (TUTTO mercato WEB)

Alexis Saelemaekers, protagonista di un’ottima stagione a Bologna, è sulla lista dei partenti del Milan: anche il West Ham nella bagarre Alexis Saelemaekers è rientrato a Milanello da qualche giorno, dopo l’ottima esperienza vissuta a Bologna, esperienza nella quale ha contribuito a condurre i felsinei a una storica qualificazione alla prossima edizione della Champions League, ma il mercato potrebbe portarlo nuovamente lontano dal Centro Sportivo di Carnago e dal Milan. (Europa Calcio)

Calciomercato Juve, da Conceiçao a Pepe e Galeno: i bianconeri pronti a dare vita a un’altra dinastia

Fabrizio Romano, tramite X, ha dato ulteriori aggiornamenti sul futuro di Jean Clair Todibo: "Jean-Clair Todibo è stato molto chiaro con il Nizza: vuole prioritariamente il passaggio alla Juventus, che al momento li aspetta. (Tutto Juve)

Sono tutte relative alle cessioni. (ilBianconero)

Il West Ham sta spingendo per arrivare a Jean-Clair Todibo, difensore centrale di proprietà del Nizza, e avrebbe di fatto trovato una quadra con il club francese. Il club inglese, che ha individuato nel classe 1999, un rinforzo ideale per il proprio pacchetto difensivo, deve però fare i conti con la volontà del ragazzo, il quale ha idee molto chiare rispetto al proprio futuro. (Calciomercato.com)