Juventus: Todibo vuole i bianconeri, ma occhio all'accordo Nizza-West Ham. La formula proposta da Giuntoli

Juventus: Todibo vuole i bianconeri, ma occhio all'accordo Nizza-West Ham. La formula proposta da Giuntoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Il West Ham sta spingendo per arrivare a Jean-Clair Todibo, difensore centrale di proprietà del Nizza, e avrebbe di fatto trovato una quadra con il club francese. Il club inglese, che ha individuato nel classe 1999, un rinforzo ideale per il proprio pacchetto difensivo, deve però fare i conti con la volontà del ragazzo, il quale ha idee molto chiare rispetto al proprio futuro. L'ex centrale del Barcellona, infatti, ha messo in cima alla lista dei desideri l'opzione Juventus, con il giocatore decisamente attratto dalla prospettiva di giocare a Torino con la maglia della Vecchia Signora. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Ma arrivare al difensore non è semplice, soprattutto dopo le ultime notizie arrivate proprio adesso dalla BBC, che parlano di un accordo trovato tra due club, e di mezzo non c’è la Juventus, ma con i bianconeri che non si sono ancora dati per vinti. (JuveLive)

Per questo, come riportato dal giornalista Santi Aouna di Footmercato, è in atto un assoluto braccio di ferro tra il giocatore e il suo club per la decisione del suo futuro. La Juventus è alla ricerca di un difensore importante e con esperienza, Giuntoli l'ha messo nel mirino ed è pronto a fare leva sulla volontà del calciatore per farlo arrivare a Torino, nonostante il muro del club francese nei giorni scorsi. (Tuttosport)

Una fonte del West Ham alza bandiera bianca su Todibo e annuncia: "Pare andrà alla Juve" Alla fine arriva la resa. Il West Ham ha praticamente spianato la strada alla Juventus per l'acquisto di Jean-Clair Todibo. (Bianconera News)

📢 Juventus, frenata per Todibo: offerta dalla Premier, il Nizza accetta

TORINO. C’è Teun Koopmeiners, sempre lì, al centro dei desideri della Juve. (La Stampa)

Alexis Saelemaekers, protagonista di un’ottima stagione a Bologna, è sulla lista dei partenti del Milan: anche il West Ham nella bagarre Foto di Stefano D’Offizi (Europa Calcio)

L’obiettivo principale dei bianconeri era Calafiori, ma le resistenze del Bologna e la super cifra messa sul tavolo dall’Arsenal hanno spento sul nascere ogni tentativo di portarlo a Torino. (FantaMaster)