Todibo Juve, Giuntoli vuole quella FORMULA. Cosa manca per la CHIUSURA con il Nizza

Todibo Juve, Giuntoli vuole quella FORMULA. Cosa manca per la CHIUSURA con il Nizza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Soulé Juve, in caso di cessione la plusvalenza sarebbe ricchissima: la richiesta Soulé Juve, in caso di cessione la plusvalenza sarebbe ricchissima e sarebbe importante per i conti: la richiesta La Juve... (Juventus News 24)

Su altri media

Mentre Adriano Galliani svela quando e come la Juventus ha opzionato Michele Di Gregorio - «Giuntoli mi ha chiamato a gennaio mentre ero in Senato e mi ha detto: “Il portiere è mio, poi parleremo di soldi”, ha raccontato il dirigente del Monza -, in casa Juventus, sempre a proposito di numeri 1, tiene banco la situazione che riguarda il futuro del numero 1 polacco Szczesny. (Torino Cronaca)

Dopo aver preso due centrocampisti e il portiere, Cristiano Giuntoli sta cercando anche di sistemare la difesa. Ed è per questo motivo che i pensieri della Juventus sono tutti per Todibo del Nizza, società con la quale i rapporti dopo l’affare Thuram sono ottimi. (JuveLive)

Jean-Clair Todibo potrebbe essere il prossimo acquisto della Juventus dopo Douglas Luiz e Khephren Thuram. Il difensore francese classe '99 ha già comunicato al Nizza di volersi trasferire nel club bianconero e negli scorsi giorni ha trovato un accordo con Cristiano Giuntoli in merito al nuovo ingaggio: due milioni di euro netti a stagione più bonus. (TUTTO mercato WEB)

Calafiori, c’è il colpo di scena: anche l’Arsenal è spiazzato

La Vecchia Signora al momento è stata tra i club più attivi e la dirigenza pare non volersi ancora fermare. A Torino, in casa Juventus, si è ormai entrati nel vivo del calciomercato. (SpazioJ)

Tra i nomi accostati al calciomercato Milan c’è quello di Todibo. Il difensore però ha già preso posizione sul futuro Decisione presa. Tra i nomi accostati al calciomercato Milan c’è quello di Todibo. Il difensore però ha già preso posizione sul futuro: (Milan News 24)

Foto di Stefano D’Offizi Alexis Saelemaekers è rientrato a Milanello da qualche giorno, dopo l’ottima esperienza vissuta a Bologna, esperienza nella quale ha contribuito a condurre i felsinei a una storica qualificazione alla prossima edizione della Champions League, ma il mercato potrebbe portarlo nuovamente lontano dal Centro Sportivo di Carnago e dal Milan. (Europa Calcio)