Calciomercato Juve, da Conceiçao a Pepe e Galeno: i bianconeri pronti a dare vita a un’altra dinastia

Calciomercato Juve, da Conceiçao a Pepe e Galeno: i bianconeri pronti a dare vita a un’altra dinastia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa SPORT

TORINO. C’è Teun Koopmeiners, sempre lì, al centro dei desideri della Juve. C’è Jean-Clair Todibo, il difensore centrale individuato come quello più giusto sul panorama internazionale di oggi. Il club bianconero ha incassato il sì dei giocatori, in attesa di trovare l’accordo con Atalanta e Nizza. Poi però il mercato dovrà portare ancora tanti altri tasselli per completare il mosaico di Thiago Mo… (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

come riportato da Fabrizio Romano, è stato molto chiaro con il Nizza: vuole prioritariamente il passaggio alla Juventus, che al momento li aspetta. Tra i nomi accostati al calciomercato Milan c’è quello di Todibo (Milan News 24)

Nonostante il difensore abbia già un accordo con i Gunners, mancherebbe quello tra i due club. BOLOGNA ARSENAL CALAFIORI – Sembrava cosa fatta, e invece la trattativa tra il Bologna e l’Arsenal per Riccardo Calafiori ancora non è conclusa. (Europa Calcio)

La Vecchia Signora al momento è stata tra i club più attivi e la dirigenza pare non volersi ancora fermare. Arrivano importanti novità riguardanti l'obiettivo di mercato bianconero che sembrava ormai destinato all'Arsenal. (SpazioJ)

Juventus, Giuntoli cambia la strategia su Todibo: le ultime

Szczesny Juve, niente Arabia Saudita: l’Al-Nassr ha CHIUSO per l’arrivo di un altro portiere. Tutti i dettagli e gli aggiornamenti... (Juventus News 24)

Foto di Stefano D’Offizi Alexis Saelemaekers è rientrato a Milanello da qualche giorno, dopo l’ottima esperienza vissuta a Bologna, esperienza nella quale ha contribuito a condurre i felsinei a una storica qualificazione alla prossima edizione della Champions League, ma il mercato potrebbe portarlo nuovamente lontano dal Centro Sportivo di Carnago e dal Milan. (Europa Calcio)

Proprio così, perché Cristiano Giuntoli necessita di finalizzare qualche operazione in uscita - con Soulé, Huijsen e Chiesa fortissimi indiziati a lasciare Torino - per costruirsi un tesoretto utile da reinvestire in nuovi colpi in entrata tra (ilBianconero)