Marche, ecco i supermercati aperti a Pasqua e Pasquetta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Le festività di Pasqua e Pasquetta sono alle porte e così, liste in mano, iniziano le spese last-minute per le feste. Ecco, quindi, la mappa dei più grandi punti vendita delle Marche aperti nei giorni di festa: Coop, Conad, Lidl, Eurospin, Sì con te e Penny, divisi per provincia. Nonostante le molte chiusure, diversi punti vendita garantiranno un servizio, almeno parziale, per i clienti. Ecco com'è la situazione nelle principali province marchigiane. (Il Resto del Carlino)
Su altri giornali
Quali sono i supermercati di Milano aperti a Pasquetta? Se qualcuno avesse dimenticato un ingrediente fondamentale per la grigliata di Pasquetta (o per il picnic) potrebbe essere costretto a fare un... (Virgilio)
ROMA – A Roma per fare la spesa il giorno di Pasqua è meglio andare in centro. A Palermo quasi tutto chiuso, per le aperture straordinarie festive dei supermercati bisognerà aspettare il lunedì. (la Repubblica)
Per fortuna non proprio tutto chiude a Pasqua e qualora il supermercato più vicino lo fosse, spesso è facile trovare aperte le attività di vicinato, che garantiscono il servizio nel proprio quartiere. E, nonostante si tenti di organizzare il tutto al meglio, può succedere che manchi proprio quell’ingrediente. (Il Resto del Carlino)

Visotto Per la grigliata o il pranzo di Pasquetta c'è chi non ha fatto la spesa con anticipo e si ritrova a dover fare scelte dell'ultimo minuto. A Pasqua, domenica 31 marzo, i punti vendita di alimentari erano quasi tutti chiusi, mentre per il lunedì dell'Angelo ci saranno alcune riaperture, magari con orario ridotto. (PordenoneToday)
– Pasquetta è un giorno di festa e in molti si sono organizzati per la classica gita fuori porta, ma chi avesse esigenza di fare la spesa può comunque trovare supermercati aperti in tutte le città della Toscana, anche se con alcune differenze. (La Nazione)
Archiviata la Pasqua è il turno della Pasquetta e milioni di italiani anche in questo lunedì andranno alla ricerca di un supermercato aperto, magari per organizzare la grigliata o prendere le ultime cose utili per la tavola. (Il Messaggero)