Rabiot Milan: RINNOVO con la Juventus sempre più lontano, la mossa bianconera può non bastare! Rossoneri alla finestra

Il rinnovo di Rabiot con la Juventus è sempre più lontano. Il Milan resta alla finestra per il centrocampista La qualificazione della Francia ai quarti di finale dell’Europeo ai danni del Belgio ha rimandato ulteriormente la decisione di Rabiot sul futuro. Come riportato da Fabrizio Romano il prolungamento del contratto di Adrien Rabiot con la Juventus diventa difficile perché non c’è un accordo sul nuovo contratto. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli riparte dalla difesa. Stando a quelli che sono gli ultimi rumors di mercato, gli azzurri sono molto attivi per sistemare il proprio pacchetto difensivo. Nelle ultime ore arrivano conferme su Leonardo Spinazzola, prossimo ormai a vestire la maglia del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Rabiot, segnale d'addio alla nuova Juve? Nel post Francia-Belgio ricorda Allegri! Le strade di Adrien Rabiot e della Juventus rischiano di dividersi in maniera definitiva: un ulteriore indizio è arrivato ieri al termine di Francia-Belgio (Bianconera News)

Proprio il centrocampista della Juve, in conferenza stampa a fine gara, ha provato a difendere la prestazione dei suoi ricevendo però una riposta dura da parte di un giornalista, che gli ha fatto notare secco: "Hai visto l’Italia cosa ha fatto? Non sono stati belli e non hanno neanche vinto”. (Liberoquotidiano.it)

Rabiot Juve, NON c’è accordo per il nuovo contratto! La posizione dei Bianconeri è chiara: COSA FILTRA

Inoltre, su Rabiot gli occhi di Newcastle Liverpool. Mercato Milan – Asse col Chelsea: si insiste per Lukaku e Chukwuemeka> > > (Pianeta Milan)

Rabiot sempre più lontano. Romano: "La Juve non avanzerà altre proposte" Le sue dichiarazioni dopo la partita della Francia contro il Belgio lasciano ancora una volta tutto in sospeso, ma la sensazione è che la Juventus non andrà oltre l'ultima proposta avanzata al centrocampista, come confermato dall'esperto di mercato Fabrizio Romano: "Il prolungamento del contratto di Adrien Rabiot alla Juventus si fa sempre più complicato perché non c'è intesa sul nuovo accordo - scrive sul proprio profilo X - La Juventus dal canto suo ritiene di aver fatto il massimo, avanzando una proposta da oltre 7 milioni di euro netti a stagione e non andrà oltre, intanto la decisione del centrocampista è attesa dopo gli Europei, ma è noto che Rabiot e la madre agente Veronique stanno parlando anche con altri club". (Bianconera News)

Calafiori Juve, rapporti TESI con il Bologna: due club Premier sul difensore! ULTIME (Juventus News 24)