“Premier o Next Gen”: la risposta di Soulé ammutolisce la Juve

“Premier o Next Gen”: la risposta di Soulé ammutolisce la Juve
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
JuveLive SPORT

Scontro Juventus-Soulé: i bianconeri alzano i toni e vogliono chiudere in fretta. La risposta dell’argentino è spiazzante Muro contro muro. Un retroscena clamoroso rivelato questa mattina dal Corriere dello Sport. Un faccia a faccia, che mette in evidenza due cose: la Juventus vuole chiudere l’operazione in uscita, Soulé non si scosta da quella che è la sua decisione di approdare alla Roma. In Germania è andato in scena il vertice tra il club e il giocatore. (JuveLive)

Su altri media

Juventus, tensione tra Soulé e Giuntoli: “O vai in Premier o torni in Next Gen” (Corsport). È quanto scrive il Corriere dello Sport con Fabio Massimo Splendore. Duro confronto, nemmeno in presenza dell’agente. (IlNapolista)

Molti dovranno lasciare la Juventus, questa estate, e ormai non è più una sorpresa. Ma con tante cessioni in vista e diverse necessità – economiche e strategiche – che il club vuole soddisfare, non è insolito che qualcosa possa non funzionare del tutto. (Minuti Di Recupero)

Se il Napoli è alle prese con il "caso" Osimhen, ad agitare i sogni della Juventus è Soulé. Il Corriere dello Sport riferisce di un confronto piuttosto duro tra il club e il calciatore argentino di 21 anni prodotto della Next Gen. (AreaNapoli.it)

Tensione Juve e rottura totale: Giuntoli lo manda in Serie C

Juventus costretta a cedere il giocatore ad una cifra molto più bassa rispetto al suo reale valore. Un gravissima perdita, tutti i dettagli (Minuti Di Recupero)

Tensione Juve-Soulè che vuole solo la Roma: "O vai in Premier o torni in Next Gen!" (Tutto Napoli)