Tensione Juve-Soulè che vuole solo la Roma: "O vai in Premier o torni in Next Gen!"

Tensione Juve-Soulè che vuole solo la Roma: O vai in Premier o torni in Next Gen!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Tensione Juve-Soulè che vuole solo la Roma: "O vai in Premier o torni in Next Gen!" Nel calciomercato non c'è spazio per le smancerie, tanto meno quando si tratta della Juventus dipendente e in totale attesa dei "comodi" di Matias Soulé. Infatti, come spiega attentamente l'edizione odierna del Corriere dello Sport, è emerso un retroscena sul faccia a faccia a porte chiuse avuto dall'argentino classe 2003 con il club bianconero. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Se il Napoli è alle prese con il "caso" Osimhen, ad agitare i sogni della Juventus è Soulé. Il Corriere dello Sport riferisce di un confronto piuttosto duro tra il club e il calciatore argentino di 21 anni prodotto della Next Gen. (AreaNapoli.it)

Duro confronto, nemmeno in presenza dell’agente. Ma il calciatore argentino di 21 anni ha ribadito che lui vuole solo la Roma Tensione tra Giuntoli e Soulé, scrive il Corriere dello Sport in prima pagina. (IlNapolista)

La Juve è alle prese con una situazione interna non semplice: Giuntoli è ai ferri corti con un giocatore, e minaccia di spedirlo in Serie C. (Minuti Di Recupero)

“Premier o Next Gen”: la risposta di Soulé ammutolisce la Juve

Juventus costretta a cedere il giocatore ad una cifra molto più bassa rispetto al suo reale valore. Un gravissima perdita, tutti i dettagli (Minuti Di Recupero)

Scontro Juventus-Soulé: i bianconeri alzano i toni e vogliono chiudere in fretta. La risposta dell’argentino è spiazzante In Germania è andato in scena il vertice tra il club e il giocatore. (JuveLive)