Torino, l'accensione del faro' di San Giovanni in piazza Castello

Torino, l'accensione del faro' di San Giovanni in piazza Castello Domenica 23 giugno a Torino ha sfilato il corteo storico culminato in serata con l'accensione del faro' di San Giovanni, patrono della citta', in Piazza Castello. Il sindaco Lo Russo ha premiato gli universitari distintisi con tesi di laurea focalizzate su Torino. Immagini di Alessandro Di Marco 04:13 (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri giornali

La domenica piovosa non ha fermato il «Farò» della vigilia, pur anticipato di quasi un’ora con grande sorpresa di chi si è presentato in piazza a giochi fatti. «Il programma resta confermato». (Corriere della Sera)

Patrica – Addio a Franco Fontana, il 64enne è morto, stroncato da un terribile male contro cui lottava da tempo. Un lutto che ha addolorato i suoi concittadini, i quali si stringono con immenso affetto e sincera costernazione alla famiglia di Franco. (Frosinone News)

Sarà un anno di prosperità quello che si preannuncia per Torino. La pioggia battente non ha fermato il tradizionale rito del Farò di San Giovanni in piazza Castello e il toro è caduto nella direzione di Porta Nuova, segno di buon auspicio per tutta la città. (TorinoClick)

Cosa fare oggi a Torino, lunedì 24 giugno: la festa di San Giovanni e i fuochi d'artificio

L’incognita maltempo incombe sui fuochi di San Giovanni. Fuochi confermati, invece, se i rovesci saranno leggeri, come per altro annunciano le previsioni meteo. (La Stampa)

Come da tradizione, le celebrazioni di San Giovanni sono terminate con uno spettacolo di fuochi d’artificio riflessi sul Po. Niente da fare per via Po, quest’anno chiusa per cantieri. (Torino Cronaca)

Leggi tutta la notizia Oggi, lunedì 24 giugno, è San Giovanni, patrono di Torino: ecco il programma delle celebrazioni che si concluderanno con il tradizionale spettacolo pirotecnico. (Virgilio)