Nicola: "Felice di aver fatto gol alla Juve. Siamo a 9 pali, al decimo ci daranno qualcosa?"

Sulla partita "Abbiamo affrontato un avversario di livello che rispetto ad altri anni gioca in modo diverso. La strategia di gara era quella di progredire palla a terra sul gioco di catena per mettere palla in area con un cross o trovare lo scarico al centro. Quando si viene in questi contesti si paga lo scotto emotivo iniziale, può far preoccupare eccessivamente i giocatori. La squadra è stata brava a capire che la strategia scelta era giusta, poi nel secondo tempo abbiamo cambiato una scalata su Cambiaso che non mi convinceva. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Yerry Mina, calciatore del Cagliari, ha detto la sua sulla partita con la Juventus, toccando anche il tema Cuadrado. (Juvenews.eu)

Abbiamo lasciato quel piccolo spazio all'avversario di poter rientrare in partita. Abbiamo fatto fatica a chiudere la partita più che lasciare qualcosa al Cagliari", ha ammesso Thiago Motta a DAZN dopo l'1-1 incassato in casa col Cagliari nel lunch match domenicale, gara durante la quale il tecnico bianconero ha perso Koopmeiners per infortunio. (Fcinternews.it)

Cagliari, Nicola dopo l'1-1 con la Juve: "Punto importantissimo. Ci darà entusiasmo" I sardi, dopo essere passati in svantaggio nel primo tempo, con il gol su calcio di rigore realizzato da Dusan Vlahovic, hanno tenuto il risultato in bilico fino all'ultimo e all'88' hanno trovato il pari grazie a un penalty realizzato da Razvan Marin e assegnato per un fallo di Douglas Luiz su Roberto Piccoli. (TUTTO mercato WEB)

Motta: “Koopmeiners? Perché è uscito: da valutare! Non dico niente a Vlahovic, Luiz, Yildiz…”

Tiene ancora banco il calcio di rigore concesso alla Juventus durante il match contro il Cagliari, penalty che ha portato al gol di Dusan per il momentaneo vantaggio bianconero, con i sardi che hanno poi rimesso la partita sul pareggio nel finale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Frena ancora la Juventus in campionato, stoppata dal Cagliari all’Allianz Stadium: l’analisi in conferenza stampa di Federico Gatti Un’altra frenata per la formazione di Thiago Motta, con Federico Gatti che non cerca scuse a fine partita in conferenza stampa. (CalcioMercato.it)

GESTIONE - "Dopo il vantaggio abbiamo gestito la partita e lì dobbiamo migliorare. (SOS Fanta)