Cagliari ferma la Juventus, un pareggio che sa di vittoria

- Il Cagliari di Davide Nicola ha ottenuto un risultato straordinario, fermando la Juventus sul pareggio in una partita ricca di emozioni e colpi di scena. La squadra sarda, che ha saputo soffrire e resistere agli attacchi bianconeri, ha trovato il gol del pareggio grazie a un rigore procurato da Piccoli e trasformato da Marin. La Juventus, che era passata in vantaggio con un rigore dubbio realizzato da Dusan Vlahovic, ha visto sfumare la vittoria nei minuti finali del match.

Durante l'esultanza per il gol dell'1-1, Yerry Mina, ex giocatore della Fiorentina, ha fatto un gesto sotto il settore dei tifosi juventini, ricevendo un'ammonizione dall'arbitro Marinelli. Questo episodio ha aggiunto ulteriore tensione a una partita già di per sé molto combattuta. Nel finale, con Conceicao espulso, il Cagliari ha addirittura sfiorato il colpaccio colpendo un palo con Obert, dimostrando grande carattere e determinazione.

Il tecnico rossoblù, Davide Nicola, ha espresso soddisfazione per il risultato, sottolineando la capacità della sua squadra di reagire e di lottare fino all'ultimo minuto. Non sono mancate, tuttavia, le polemiche sul rigore concesso alla Juventus, che ha permesso a Vlahovic di portare in vantaggio la Vecchia Signora. Nicola ha commentato l'episodio con una battuta sulla biomeccanica, evidenziando la sua perplessità sulla decisione arbitrale.

Il pareggio ottenuto a Torino rappresenta un'importante conferma per il Cagliari, che dà seguito alla vittoria in rimonta dello scorso lunedì a Parma.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo