Capuano: "Il Cagliari è stato costantemente pericoloso nelle ripartenze"

Capuano: Il Cagliari è stato costantemente pericoloso nelle ripartenze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Cagliari SPORT

Capuano: "Il Cagliari è stato costantemente pericoloso nelle ripartenze" Il giornalista Giovanni Capuano ha commentato sul suo profilo X il pareggio tra Juventus e Cagliari. Queste le sue parole: "La Juventus pareggia una partita che per mole di gioco (76% possesso palla), tiri (20 di cui 7 in porta) e occasioni meritava di vincere. Però va anche detto che si è complicata la vita da sola perché nella ripresa il Cagliari è stato costantemente pericoloso nelle ripartenze: il risultato andava sigillato prima". (Tutto Cagliari)

Su altre testate

Juventus Cagliari, Marin è l’arma in più di Davide Nicola dalla Panchina: secondo gol consecutivo messo a segno da subentrato (Cagliari News 24)

Il Cagliari trova conferme da gli 11 metri. Un grandissimo punto strappato all’Allianz Stadium contro la Juventus, risultato finale di 1-1. A segnare per i rossoblù ci ha pensato Razvan Marin dal dischetto di rigore, ora cerca di affermarsi come primo rigorista. (Cagliari News 24)

Gli episodi più discussi avvengono nel finale del match tra bianconeri e rossoblù: l'entrata scomposta di Douglas Luiz provoca il penalty in favore dei sardi, arbitro inflessibile sul portoghese per un tentativo di simulazione. (Fanpage.it)

Juventus Cagliari, Marin è l’ARMA in più dalla Panchina: secondo GOL consecutivo

Succede di tutto allo Stadium, con la Juventus che viene raggiunta sull'1-1 dal Cagliari nel finale. Tiene sempre in fase difensiva, ma in fase di impostazione sbaglia qualche appoggio. (Corriere della Sera)

Cagliari, Nicola dopo l'1-1 con la Juve: "Punto importantissimo. Ci darà entusiasmo" I sardi, dopo essere passati in svantaggio nel primo tempo, con il gol su calcio di rigore realizzato da Dusan Vlahovic, hanno tenuto il risultato in bilico fino all'ultimo e all'88' hanno trovato il pari grazie a un penalty realizzato da Razvan Marin e assegnato per un fallo di Douglas Luiz su Roberto Piccoli. (TUTTO mercato WEB)

Yerry Mina, calciatore del Cagliari, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del match di oggi, finito in parità per 1-1. Tra le tante cose della partita, ci sono anche delle polemiche tra il colombiano e i tifosi bianconeri, che secondo l’ex Barcellona, si sarebbe comportati in modo non corretto nei confronti di Cuadrado, che ha lasciato la Juventus la scorsa stagione per passare ai rivali dell’Inter, scatenando l’ira dei tifosi. (Juvenews.eu)