Motta: "Non abbiamo chiuso la partita, abbiamo fatto tutto noi"

Motta: Non abbiamo chiuso la partita, abbiamo fatto tutto noi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

“Abbiamo concesso nel primo tempo. Poi siamo andati in vantaggio e non siamo riusciti a chiudere la partita. Oggi abbiamo fatto tutto noi. Abbiamo lasciato aperta la partita ed è venuto questo pareggio”. “Non ho visto le immagini se è simulazione, giusto così. È una cosa di cui stiamo parlando da tempo, le simulazioni non fanno bene al gioco. Mi fido dell’arbitro, però adesso si apre un precedente e deve essere sempre così. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri media

Durante il match tra Juve e Cagliari non è passato inosservato il gesto del difensore sardo Yerri Mina. Di fatto l'arbitro Marinelli lo ha ammonito: nell'esultare coi compagni per il gol del pari sotto la curva dei tifosi bianconeri, ha forse simulato un gesto di voler fotografare la delusione sul volto dei sostenitori avversari. (CalcioNapoli24)

Al termine della sfida diversi protagonisti della squadra di Thiago Motta hanno espresso il proprio disappunto per l'epilogo della partita dell'Allianz Stadium. La Juventus si lecca le ferite: dopo il primo tempo giocato contro il Cagliari in pochi avrebbero pensato ad un pareggio al termine dei 90 minuti, ma l'incapacità dei bianconeri di chiudere la partita ha tenuto in vita la squadra di Nicola. (TUTTO mercato WEB)

Massimo Pavan: “Marinelli ha falsato la partita" “Marinelli ha falsato la partita, la simulazione con il Var manco esiste più e c’è pure la mano sulla spalla, episodio che si può anche valutare come vuoi ma espellere Conceiçao e' indecente qui siamo all'assurdo, ma sul serio, questo signore ha falsato la partita, oltretutto Conceiçao picchiato dall'inizio alla fine ed ammonito lui". (Tutto Cagliari)

Juve-Cagliari | La partita

Signora si nasce Giovanni De Luna (La Stampa)

Uno slogan però utilizzato da tempo proprio dai bianconeri. Dopo il pareggio targato Marin allo Stadium, il Cagliari ha esultato su Instagram con poche ma chiare parole: "Fino alla fine". (Sport Mediaset)

BUONA PARTENZA Non arriva nemmeno questa volta la vittoria per la Juve davanti al suo pubblico: stavolta è un 1-1, deciso da due rigori, uno nel primo e uno nel secondo tempo (Juventus Football Club)