Nicola: «Non c’è un segreto. C’è il lavoro, i sogni individuali e collettivi. La voglia di misurarsi contro…»

Nicola: «Non c’è un segreto. C’è il lavoro, i sogni individuali e collettivi. La voglia di misurarsi contro…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Le parole di Davide Nicola in conferenza stampa dopo la partita di oggi contro la Juventus, pareggiata uno a uno a Torino Il Cagliari conferma il buon momento. Ottimo il punto strappato a Torino contro la Juventus nella gara di oggi giocata a mezzogiorno e mezzo. L’allenatore del Cagliari ha parlato dopo la partita in conferenza stampa, queste le parole di Davide Nicola: SEGRETO DI OGGI – «Non c’è un segreto. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Davide Vagnati ha parlato a Sky Sport sibito prima del via di Inter-Torino: "Sono sorpreso dalle critiche, in... (Torino Granata)

Durante il match tra Juve e Cagliari non è passato inosservato il gesto del difensore sardo Yerri Mina. Il difensore ha poi spiegato ai microfoni di Dazn che si è trattata di una sorta di vendetta per come si erano comportati i tifosi bianconeri dopo l'addio del suo amico Juan Cuadrado. (CalcioNapoli24)

Diversi gli episodi dubbi nel corso di Juventus-Cagliari, il primo tra tutti è stato lo scontro tra Gatti e Augello a inizio gara, con il giocatore bianconero che pratica uno "steep-on-foot". Luca Marelli per la moviola di DAZN si è così espresso: "Non ci sarebbero stati gli estremi per il cartellino rosso, non c'è vigoria sproporzionata e il punto di contatto non è superiore alla caviglia. (AreaNapoli.it)

Vlahovic sbaglia il gol a porta vuota con il Cagliari: l'imbarazzante errore scatena l'ira dei tifosi

Giovanni Capuano ha commentato: «NESSUNO come il Cagliari contro la Juve: EFFETTO assenza di BREMER?», le parole CAPUANO– «La Juventus ha concesso al Cagliari 9 tiri di cui 5 in porta (più un palo). Il dato degli xG dei sardi è stato 1,05 che è il più alto in assoluto di un’avversaria della Juve in questo avvio di campionato. (Cagliari News 24)

Paolo Ziliani, giornalista, ha commentato l’episodio del rigore che ha permesso alla Juventus di passare in vantaggio contro il Cagliari ZILLANI: «Minuto 12, su palla d’angolo Gatti prima spinge via Zappa a due mani commettendo fallo, poi salta dando il gomito sul collo di Luperto e schiacciando la palla che va a sfiorare la mano di Luperto voltato di schiena e con movimento del braccio congruo considerando la caduta. (Cagliari News 24)

Sull'1-0 per la Juve, Vlahovic fallisce clamorosamente il più facile dei raddoppi e apre al finale pazzesco contro il Cagliari: pareggio degli isolani poco dopo ed espulsione di Conceicao. (Fanpage.it)