Juve-Cagliari | La partita

Juve-Cagliari | La partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

Non arriva nemmeno questa volta la vittoria per la Juve davanti al suo pubblico: stavolta è un 1-1, deciso da due rigori, uno nel primo e uno nel secondo tempo BUONA PARTENZA Parte bene la Juve, che non può ovviamente contare su Bremer in difesa, dove ci sono Gatti e Kalulu centrali, Savona e Cambiaso terzini, con Thuram e Locatelli a fare gioco in centro, Mbangula, Koopmeiners e l’esordiente dal primo minuto Conceicao a spingere dietro la punta Vlahovic. (Juventus Football Club)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E non è finita qui perché sui social spunta un video che è destinato ad accendere ulteriormente le polemiche. Una partita non priva di polemiche. Juventus-Cagliari ha offerto più di un episodio per accendere le discussioni dei tifosi e non solo. (CalcioMercato.it)

I più hanno interpretato questa uscita social dei sardi come una vera e propria frecciata alla Vecchia Signora. Uno slogan però utilizzato da tempo proprio dai bianconeri. (Sport Mediaset)

Yerry Mina, calciatore del Cagliari, ha detto la sua sulla partita con la Juventus, toccando anche il tema Cuadrado. (Juvenews.eu)

Cagliari, TROVATO il RIGORISTA? Marin si CONFERMA da gli 11 metri - Cagliari News 24

I ragazzi si sono davvero ritrovati, hanno saputo aspettare e nel finale con Conceicao espulso hanno colpito clamorosamente un palo con Obert. Marinata anche la Juventus, il Cagliari di Nicola ferma la vecchia Signora: grandissima gioia per i tifosi. (Casteddu Online)

Un ottimo risultato per la squadra di Nicola, che ha visto premiata la sua voglia di restare sul pezzo fino al fischio finale. Nel lunch match di oggi, il Cagliari è riuscito ad uscire dall'Allianz Stadium di Torino con un pareggio per 1-1 contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Il Cagliari trova conferme da gli 11 metri. Un grandissimo punto strappato all’Allianz Stadium contro la Juventus, risultato finale di 1-1. A segnare per i rossoblù ci ha pensato Razvan Marin dal dischetto di rigore, ora cerca di affermarsi come primo rigorista. (Cagliari News 24)