Juventus, Gatti: "Buttati due punti che peseranno. Conceicao? Errori da non fare"

Juventus, Gatti: Buttati due punti che peseranno. Conceicao? Errori da non fare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Cagliari trova un clamoroso pareggio allo Juventus Stadium: i bianconeri si sono fatti riprendere da un calcio di rigore nel finale, concesso per un fallo di Douglas Luiz su Piccoli. Al termine del (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

“Non ho visto le immagini se è simulazione, giusto così. È una cosa di cui stiamo parlando da tempo, le simulazioni non fanno bene al gioco. Mi fido dell’arbitro, però adesso si apre un precedente e deve essere sempre così. (Calcio Casteddu)

"La Juve pareggia una partita strana. il calo dopo l’impresa in Champions, ma Vlahovic si divora un facilissimo 2-0. Poi la squadra perde quota e Luiz (inguardabile) provoca il 2ndo rigore in 2 partite. (Tutto Juve)

Com'è stato il duello con Vlahovic? Il Cagliari trova un punto che pesa tantissimo, anche per come era cominciata la partita contro la Juventus, con l'ingenuo rigore concesso da Luperto e trasformato da Vlahovic. (Firenze Viola)

Juventus-Cagliari, il tabellino della sfida: la nota

Capuano: "Il Cagliari è stato costantemente pericoloso nelle ripartenze" "La Juventus pareggia una partita che per mole di gioco (76% possesso palla), tiri (20 di cui 7 in porta) e occasioni meritava di vincere. (Tutto Cagliari)

Yerry Mina, calciatore del Cagliari, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del match di oggi, finito in parità per 1-1. Tra le tante cose della partita, ci sono anche delle polemiche tra il colombiano e i tifosi bianconeri, che secondo l’ex Barcellona, si sarebbe comportati in modo non corretto nei confronti di Cuadrado, che ha lasciato la Juventus la scorsa stagione per passare ai rivali dell’Inter, scatenando l’ira dei tifosi. (Juvenews.eu)

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “TABELLINO | JUVENTUSCAGLIARI 1-1 Marcatori: 15′ Vlahovic (J), 88′ Marin (C) Juventus: Di Gregorio; Savona (69′ Danilo), Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli (62′ McKennie), Thuram (62′ Douglas Luiz); Conceicao, Koopmeiners (46′ Fagioli), Mbangula (76′ Yldiz); Vlahovic. (Juvenews.eu)