Pagelle Juventus-Cagliari: Vlahovic, secondo tempo da 3. Douglas Luiz e l'onta del rigore (5)

Pagelle Juventus-Cagliari: Vlahovic, secondo tempo da 3. Douglas Luiz e l'onta del rigore (5)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Succede di tutto allo Stadium, con la Juventus che viene raggiunta sull'1-1 dal Cagliari nel finale. Errore grave di Vlahovic, che si divora il raddoppio prima del rigore di Marin. Rosso a Coinceçao per simulazione e due pali nel recupero. la cronaca completa, tutti gli episodi della gara Più uscite che parate davvero impegnative, sempre attento. Nel finale, viene salvato dal palo. Tiene sempre in fase difensiva, ma in fase di impostazione sbaglia qualche appoggio. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Massimo Pavan: “Marinelli ha falsato la partita" Le parole del giornalista Massimo Pavan, riportate da tuttojuve, sugli episodi avvenuti all'Allianz Stadium tra Juventus e Cagliari. (Tutto Cagliari)

Durante il match tra Juve e Cagliari non è passato inosservato il gesto del difensore sardo Yerri Mina. Di fatto l'arbitro Marinelli lo ha ammonito: nell'esultare coi compagni per il gol del pari sotto la curva dei tifosi bianconeri, ha forse simulato un gesto di voler fotografare la delusione sul volto dei sostenitori avversari. (CalcioNapoli24)

Gli episodi più discussi avvengono nel finale del match tra bianconeri e rossoblù: l'entrata scomposta di Douglas Luiz provoca il penalty in favore dei sardi, arbitro inflessibile sul portoghese per un tentativo di simulazione. (Fanpage.it)

La rabbia di Gatti: “Non abbiamo alibi, una cosa del genere non esiste”

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del tabellino della sfida. (Juvenews.eu)

"Esagerata l’espulsione di Conceicao per doppio giallo: il secondo arriva a causa di una simulazione in area di rigore. La spinta di Obert non è così intensa ed è fatta con una mano, anche se perdura per qualche istante. (CalcioNapoli1926.it)

Frena ancora la Juventus in campionato, stoppata dal Cagliari all’Allianz Stadium: l’analisi in conferenza stampa di Federico Gatti Un’altra frenata per la formazione di Thiago Motta, con Federico Gatti che non cerca scuse a fine partita in conferenza stampa. (CalcioMercato.it)