Rigorino Juve, Nicola: "Come può Luperto dimenticarsi di avere due braccia mentre cade?"

Rigorino Juve, Nicola: Come può Luperto dimenticarsi di avere due braccia mentre cade?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Rigorino Juve, Nicola: "Come può Luperto dimenticarsi di avere due braccia mentre cade?" "Dal punto di vista tecnico a me non convince la scelta di dare un rigore del genere". Davide Nicola, allenatore del Cagliari reduce dal pareggio contro la Juventus, torna così su calcio di rigore assegnato in avvio ai bianconeri. Il tecnico, intervistato su Dazn non contesta la decisione arbitrale dal punto di vista tecnico: il tocco di Luperto è oggettivo, anche se abbastanza marginale. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

I ragazzi si sono davvero ritrovati, hanno saputo aspettare e nel finale con Conceicao espulso hanno colpito clamorosamente un palo con Obert. Marinata anche la Juventus, il Cagliari di Nicola ferma la vecchia Signora: grandissima gioia per i tifosi. (Casteddu Online)

I sardi, dopo essere passati in svantaggio nel primo tempo, con il gol su calcio di rigore realizzato da Dusan Vlahovic, hanno tenuto il risultato in bilico fino all'ultimo e all'88' hanno trovato il pari grazie a un penalty realizzato da Razvan Marin e assegnato per un fallo di Douglas Luiz su Roberto Piccoli. (TUTTO mercato WEB)

Juve, Conceicao espulso per simulazione. Thiago Motta: "Oggi si crea un precedente" "Non ho visto le immagini. Ma se è simulazione, giusto così". Nel corso della conferenza stampa dopo il pareggio fra la sua Juventus e il Cagliari, Thiago Motta è tornato sul secondo giallo comminato dall'arbitro Marinelli a Francisco Conceiçao, per simulazione, nel finale di gara. (Tutto Napoli)

Calvarese: “Esagerato rosso a Conceicao, manca uniformità come nel caso di Kvara”

ATTACCO PESANTISSIMO – Al dodicesimo del primo tempo di Juventus-Cagliari, l’arbitro e il Var hanno assegnato un rigore alla Juventus. Penalty poi segnato da Dusan Vlahovic, che è salito a quota sette gol stagionali. (Inter-News)

Paolo Ziliani, giornalista, commenta su Twitter la moviola di Juve-Cagliari: (CalcioNapoli24)

Gianpaolo Calvarese, ex arbitro, ha commentato il secondo giallo all'attaccante della Juve Francisco Conceicao per simulazione, paragonando l'episodio al mancato rigore non assegnato al Napoli per spinta su Kvara. (CalcioNapoli1926.it)