Motta: “Koopmeiners? Perché è uscito: da valutare! Non dico niente a Vlahovic, Luiz, Yildiz…”

Motta: “Koopmeiners? Perché è uscito: da valutare! Non dico niente a Vlahovic, Luiz, Yildiz…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"Il gol sbagliato? Non si dice niente perché alla fine è una situazione di gioco, succede e succederà. Ci sono altre cose che dobbiamo fare molto meglio per poter competere e continuare nel nostro percorso di crescita. Una situazione importante della partita come tante altre in cui potevamo fare meglio. Alla fine ci siamo messi noi in difficoltà". GESTIONE - "Dopo il vantaggio abbiamo gestito la partita e lì dobbiamo migliorare. (SOS Fanta)

Su altre fonti

Arbitro nel pallone (mano sulla schiena di #Conceicao) al massimo non fischi nulla. (Tutto Juve)

"Non ho visto le immagini. Se è simulazione è giusto che sia ammonito. È una cosa di cui stiamo parlando da tanto tempo, anche nelle riunioni con Rocchi. Sulla partita (Fantacalcio ®)

L'attaccante della Juventus ha solamente postato un'emoji di una faccia infuriata. Il numero 9 juventino, però, mandato anche un messaggio d'affetto a Gleison Bremer postando la foto in cui mostra a tutto lo Stadium la maglia del difensore brasiliano. (Tutto Juve)

Thiago Motta sull'espulsione di Conceição per simulazione: "Da oggi si apre un precedente"

Paolo Ziliani, giornalista, ha commentato l’episodio del rigore che ha permesso alla Juventus di passare in vantaggio contro il Cagliari Il giornalista Paolo Ziliani ha commentato, attraverso un post su X, l’episodio del rigore concesso dall’arbitro Marinelli sul tocco di mano di Sebastiano Luperto, poi trasformato da Vlahovic. (Cagliari News 24)

Figlie, comunque di un regolamento, che il Var ha applicato in modo a nostro avviso pesante, richiamando l’arbitro Marinelli che aveva fatto giocare anche dopo l’episodio. Ma certamente il rigore, che ha consentito il vantaggio bianconero, ha portato a polemiche. (Calcio Casteddu)

L'episodio in questione non è il contatto in area tra Douglas Luiz e Piccoli, che ha portato all'assegnazione del calcio di rigore per i sardi poi trasformato da Marin a pochi minuti dalla fine. Thiago Motta non ci sta. (Goal Italia)