Capuano: «NESSUNO come il Cagliari contro la Juve: EFFETTO assenza di BREMER?» - Cagliari News 24

Capuano: «NESSUNO come il Cagliari contro la Juve: EFFETTO assenza di BREMER?» - Cagliari News 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Giovanni Capuano ha commentato: «NESSUNO come il Cagliari contro la Juve: EFFETTO assenza di BREMER?», le parole Juventus e Cagliari è terminata uno a uno. Match dell’Allianz Stadium valido per la settima giornata di Serie A. Giovanni Capuano ha commentato così l’assenza di Bremer sui canali social: CAPUANO– «La Juventus ha concesso al Cagliari 9 tiri di cui 5 in porta (più un palo). Il dato degli xG dei sardi è stato 1,05 che è il più alto in assoluto di un’avversaria della Juve in questo avvio di campionato. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un risultato che arriva dopo la brillante rimonta contro il Lipsia di Champions League dove si era messo in luce Francisco Conceicao , oggi espulso per un doppio giallo arrivato a causa di una presunta simulazione. (Tuttosport)

Con il gol siglato su rigore nella gara di oggi contro la Juventus, Razvan Marin è già al secondo gol consecutivo da subentrato. Il precedente è stato la perla all’incrocio nella gara col Parma. Dopo la sosta, che lo vede impegnato con la nazionale rumena, il centrocampista del Cagliari dovrà far cambiare idea a Davide Nicola, cercando una maglia da titolare. (Cagliari News 24)

È un pari che luccica quello che il Cagliari ha colto con la Juventus, e Davide Nicola lo sa bene. Lo si vede dal suo sguardo raggiante ai microfoni di Dazn. Non celando quel pizzico di amaro: il palo colpito da Obert sarebbe potuto essere altro. (Cagliaripad.it)

Calvarese: “Esagerata l’espulsione di Conceicao, sarebbe stato sufficiente far proseguire il gioco”

Sul rosso a Conceiçao "Non ho visto le immagini. Se è simulazione è giusto che sia ammonito. È una cosa di cui stiamo parlando da tanto tempo, anche nelle riunioni con Rocchi. (Fantacalcio ®)

Direzione arbitrale che non ci e’ piaciuta, due punti persi”. Partita che si conclude con un palo di Obert ed uno di Fagioli, palo doloroso della Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

"Esagerata l’espulsione di Conceicao per doppio giallo: il secondo arriva a causa di una simulazione in area di rigore. La spinta di Obert non è così intensa ed è fatta con una mano, anche se perdura per qualche istante. (Tutto Juve)