GATTI in conferenza: “Queste partite vanno vinte a tutti i costi. Non possiamo regalare punti così”

GATTI in conferenza: “Queste partite vanno vinte a tutti i costi. Non possiamo regalare punti così”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Federico Gatti ha parlato in conferenza stampa dopo la gara contro il Cagliari. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: Oggi si è vista una Juve meno compatta. Può essere una conseguenza della Champions? "È una questione di atteggiamento. Oggi abbiamo lasciato due punti che peseranno. Queste partite vanno vinte a tutti i costi". È mancata attenzione? "Questo ci deve servire per crescere. Non si possono pareggiare partite così. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Dal punto di vista tecnico a me non convince la scelta di dare un rigore del genere". Davide Nicola, allenatore del Cagliari reduce dal pareggio contro la Juventus, torna così su calcio di rigore assegnato in avvio ai bianconeri. (Tutto Napoli)

LE MOSSE CHE HANNO IMBRIGLIATO LA JUVE - "Do merito a tutti i miei giocatori e a chi è subentrato, dato che non era facile in un contesto del genere. I miei calciatori sanno quello che io penso di loro e questo è l'importante. (Bianconera News)

Yerry Mina, calciatore del Cagliari, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del match di oggi, finito in parità per 1-1. Tra le tante cose della partita, ci sono anche delle polemiche tra il colombiano e i tifosi bianconeri, che secondo l’ex Barcellona, si sarebbe comportati in modo non corretto nei confronti di Cuadrado, che ha lasciato la Juventus la scorsa stagione per passare ai rivali dell’Inter, scatenando l’ira dei tifosi. (Juvenews.eu)

Fallo di Gatti su Augello, era da espulsione? La sentenza di Marelli a DAZN

Juventus Cagliari, Marin è l’arma in più di Davide Nicola dalla Panchina: secondo gol consecutivo messo a segno da subentrato (Cagliari News 24)

"Non ho visto le immagini. Ma se è simulazione, giusto così". Nel corso della conferenza stampa dopo il pareggio fra la sua Juventus e il Cagliari, Thiago Motta è tornato sul secondo giallo comminato dall'arbitro Marinelli a Francisco Conceiçao, per simulazione, nel finale di gara. (Tutto Napoli)

Luca Marelli ha commentato il fallo da parte di Federico Gatti ai danni del calciatore del Cagliari nel corso dei primi minuti di gioco. (AreaNapoli.it)