Marangio: "Costa caro il primo gol incassato in Serie A, ma meglio sbagliare ora che dopo"

Marangio: Costa caro il primo gol incassato in Serie A, ma meglio sbagliare ora che dopo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Contro il Cagliari allo Stadium la Juventus subisce il primo gol in Serie A e getta due punti nel finale, dopo tante occasioni mancate. Commentando la partita attraverso il proprio profilo Facebook,... (Bianconera News)

Ne parlano anche altri giornali

Juventus Cagliari, Marin è l’arma in più di Davide Nicola dalla Panchina: secondo gol consecutivo messo a segno da subentrato (Cagliari News 24)

Gianpaolo Calvarese, ex arbitro, ha commentato il secondo giallo all'attaccante della Juve Francisco Conceicao per simulazione, paragonando l'episodio al mancato rigore non assegnato al Napoli per spinta su Kvara. (CalcioNapoli1926.it)

Luca Marelli ha commentato il fallo da parte di Federico Gatti ai danni del calciatore del Cagliari nel corso dei primi minuti di gioco. (AreaNapoli.it)

Juve, Thiago Motta: "Koopmeiners è uscito per un fastidio. Vedremo come sta nei prossimi giorni"

Juventus e Cagliari è terminata uno a uno. Match dell’Allianz Stadium valido per la settima giornata di Serie A. Giovanni Capuano ha commentato così l’assenza di Bremer sui canali social: Giovanni Capuano ha commentato: «NESSUNO come il Cagliari contro la Juve: EFFETTO assenza di BREMER?», le parole (Cagliari News 24)

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “TABELLINO | JUVENTUSCAGLIARI 1-1 Marcatori: 15′ Vlahovic (J), 88′ Marin (C) Juventus: Di Gregorio; Savona (69′ Danilo), Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli (62′ McKennie), Thuram (62′ Douglas Luiz); Conceicao, Koopmeiners (46′ Fagioli), Mbangula (76′ Yldiz); Vlahovic. (Juvenews.eu)

In Serie A le partite sono tutte complicate, indipendentemente dalle squadre che affronteremo. "Dopo il vantaggio abbiamo gestito la partita e dobbiamo migliorare lì. (Fcinternews.it)