Sala Stampa | Juve-Cagliari | Le interviste post partita

Sala Stampa | Juve-Cagliari | Le interviste post partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

THIAGO MOTTA «Ci sono partite che danno fastidio, oggi è una di quelle che mi fa arrabbiare, perché sono convinto che possiamo fare meglio: dobbiamo digerire questo pareggio e andare avanti. Abbiamo avuto tante occasioni nel primo tempo, dopo il vantaggio dovevamo mantenere equilibrio e attaccare meglio per chiudere la partita, e non lo abbiamo fatto, dopodiché loro sono arrivati al gol. Bisogna essere efficaci e concreti per chiudere la partita, invece oggi la abbiamo lasciata aperta; è qualcosa che dobbiamo migliorare, perché in futuro ci saranno altri momenti del genere. (Juventus Football Club)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la brillante rimonta in Champions League contro il Lipsia, dove Francisco Conceicao si era messo in luce, la Juventus si è trovata a fare i conti con una prestazione opaca e con un’espu (ilBianconero)

Rigorino Juve, Nicola: "Come può Luperto dimenticarsi di avere due braccia mentre cade?" (Tutto Napoli)

Sulla partita Sul rosso a Conceiçao (Fantacalcio ®)

Cosa è successo in Juventus-Cagliari: il doppio rigore, gli errori, l'espulsione di Conceicao

Ma certamente il rigore, che ha consentito il vantaggio bianconero, ha portato a polemiche. Figlie, comunque di un regolamento, che il Var ha applicato in modo a nostro avviso pesante, richiamando l’arbitro Marinelli che aveva fatto giocare anche dopo l’episodio. (Calcio Casteddu)

Davide Vagnati ha parlato a Sky Sport sibito prima del via di Inter-Torino: "Sono sorpreso dalle critiche, in... (Torino Granata)

Ma nella ripresa è proprio il serbo a sbagliare clamorosamente il raddoppio da pochi passi e nel finale è una leggerezza di Douglas Luiz in area su Piccoli a causare un fallo da rigore per i rossoblù, concesso dopo la consultazione con il Var. (Corriere TV)