Juve-Cagliari, Vlahovic sbaglia troppo e se Kalulu è ancora il migliore in campo c'è un problema in attacco

Juve-Cagliari, Vlahovic sbaglia troppo e se Kalulu è ancora il migliore in campo c'è un problema in attacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Signora si nasce Juve-Cagliari, Vlahovic sbaglia troppo e se Kalulu è ancora il migliore in campo c'è un problema in attacco Giovanni De Luna Juventus e Cagliari pareggiano 1-1 nel lunch match della settima giornata di Serie A, disputato all'Allianz Stadium di Torino. Al vantaggio dei padroni di casa con Vlahovic su rigore al 15', replica all'88' Marin sempre con un tiro dagli 11 metri. Il commento dello storico e tifoso bianconero Giovanni De Luna. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

I ragazzi si sono davvero ritrovati, hanno saputo aspettare e nel finale con Conceicao espulso hanno colpito clamorosamente un palo con Obert. Marinata anche la Juventus, il Cagliari di Nicola ferma la vecchia Signora: grandissima gioia per i tifosi. (Casteddu Online)

Giovanni Capuano ha commentato: «NESSUNO come il Cagliari contro la Juve: EFFETTO assenza di BREMER?», le parole Juventus e Cagliari è terminata uno a uno. Match dell’Allianz Stadium valido per la settima giornata di Serie A (Cagliari News 24)

L'ex arbitro di Serie A, Gian Paolo Calvarese, ha commentato sul suo profilo X l'episodio dell'espulsione per simulazione di Conceicao. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Calvarese: “Esagerata l’espulsione di Conceicao, sarebbe stato sufficiente far proseguire il gioco”

L'attaccante della Juventus ha solamente postato un'emoji di una faccia infuriata. Dunque, Vlahovic è deluso è arrabbiato il pari di oggi. (Tutto Juve)

LE MOSSE CHE HANNO IMBRIGLIATO LA JUVE - "Do merito a tutti i miei giocatori e a chi è subentrato, dato che non era facile in un contesto del genere. I miei calciatori sanno quello che io penso di loro e questo è l'importante. (Bianconera News)

"Non ho visto le immagini. Se è simulazione è giusto che sia ammonito. È una cosa di cui stiamo parlando da tanto tempo, anche nelle riunioni con Rocchi. Sulla partita (Fantacalcio ®)