Cagliari, Nicola dopo l'1-1 con la Juve: "Punto importantissimo. Ci darà entusiasmo"

Cagliari, Nicola dopo l'1-1 con la Juve: Punto importantissimo. Ci darà entusiasmo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cagliari, Nicola dopo l'1-1 con la Juve: "Punto importantissimo. Ci darà entusiasmo" "Un punto importantissimo fuori casa e tanto entusiasmo in più per i prossimi giorni di lavoro. Bravi ragazzi". Questo il pensiero di Davide Nicola, espresso attraverso i social dall'allenatore dei sardi, dopo l'1-1 dell'Allianz Stadium contro la Juventus. I sardi, dopo essere passati in svantaggio nel primo tempo, con il gol su calcio di rigore realizzato da Dusan Vlahovic, hanno tenuto il risultato in bilico fino all'ultimo e all'88' hanno trovato il pari grazie a un penalty realizzato da Razvan Marin e assegnato per un fallo di Douglas Luiz su Roberto Piccoli (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Juve, Conceicao espulso per simulazione. Thiago Motta: "Oggi si crea un precedente" Più che alla gara di oggi, le dichiarazioni del tecnico italo-brasiliano guardano al futuro: "È una cosa di cui stiamo parlando da tempo, anche nelle riunioni con Rocchi: le simulazioni non fanno bene al gioco. (Tutto Napoli)

Luca Marelli ha commentato il fallo da parte di Federico Gatti ai danni del calciatore del Cagliari nel corso dei primi minuti di gioco. (AreaNapoli.it)

Davide Nicola ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio tra Juventus e Cagliari. Ecco le sue parole. LE MOSSE CHE HANNO IMBRIGLIATO LA JUVE - "Do merito a tutti i miei giocatori e a chi è subentrato, dato che non era facile in un contesto del genere. (Bianconera News)

Mina "vendica" il suo amico Cuadrado, esultanza sotto la curva della Juve e ammonizione per l'ex Fiorentina. Poi la spiegazione

Frena ancora la Juventus in campionato, stoppata dal Cagliari all’Allianz Stadium: l’analisi in conferenza stampa di Federico Gatti La Juventus bloccata sul pareggio dal Cagliari nel lunch match della settima giornata di campionato. (CalcioMercato.it)

"Dal punto di vista tecnico a me non convince la scelta di dare un rigore del genere". Davide Nicola, allenatore del Cagliari reduce dal pareggio contro la Juventus, torna così su calcio di rigore assegnato in avvio ai bianconeri. (Tutto Napoli)

Yerry Mina non si smentisce, l'ex Fiorentina “protagonista” in un certo senso anche nel pari del Cagliari a Torino. Non solo perché l'ex centrale viola ha tenuto la Juventus ferma sull'uno a uno a Torino, ma anche per l'ammonizione che ha rimediato al momento del gol del pareggio dei sardi. (fiorentinanews.com)