Calvarese: “Esagerato rosso a Conceicao, manca uniformità come nel caso di Kvara”

Calvarese: “Esagerato rosso a Conceicao, manca uniformità come nel caso di Kvara”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Gianpaolo Calvarese, ex arbitro, ha commentato il secondo giallo all'attaccante della Juve Francisco Conceicao per simulazione, paragonando l'episodio al mancato rigore non assegnato al Napoli per spinta su Kvara. "Esagerata l’espulsione di Conceicao per doppio giallo: il secondo arriva a causa di una simulazione in area di rigore. La spinta di Obert non è così intensa ed è fatta con una mano, anche se perdura per qualche istante. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Davide Nicola ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio tra Juventus e Cagliari. Ecco le sue parole. Nicola: "Questo pareggio deve essere un micro episodio. Il rigore della Juve non mi convince perché... (Bianconera News)

CAPUANO– «La Juventus ha concesso al Cagliari 9 tiri di cui 5 in porta (più un palo). Il dato degli xG dei sardi è stato 1,05 che è il più alto in assoluto di un’avversaria della Juve in questo avvio di campionato. (Cagliari News 24)

Arbitro nel pallone (mano sulla schiena di #Conceicao) al massimo non fischi nulla. (Tutto Juve)

“Lascerà la Juventus”, l’ex bianconero non ha dubbi: l’annuncio gela i tifosi

"La Juve pareggia una partita strana. il calo dopo l’impresa in Champions, ma Vlahovic si divora un facilissimo 2-0. Poi la squadra perde quota e Luiz (inguardabile) provoca il 2ndo rigore in 2 partite. (Tutto Juve)

Cagliari, dopo che lo scorso anno i rigoristi sono sempre cambiati sembra che i rossoblù abbiano trovato conferme da gli 11 metri (Cagliari News 24)

I bianconeri, reduci da una splendida ed esaltante vittoria in Champions League ai danni del Lipsia, Le dichiarazioni dell'ex calciatore juventino spiazzano i tifosi, svelato il futuro del bianconero: si fa strada la cessione. (SpazioJ)