La moviola di Ziliani in Juve-Cagliari: "É successa una cosa ridicola che nemmeno su Marte" | FOTO

La moviola di Ziliani in Juve-Cagliari: É successa una cosa ridicola che nemmeno su Marte | FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Paolo Ziliani, giornalista, commenta su Twitter la moviola di Juve-Cagliari: "Minuto 12, su palla d’angolo Gatti prima spinge via Zappa a due mani commettendo fallo, poi salta dando il gomito sul collo di Luperto e schiacciando la palla che va a sfiorare la mano di Luperto voltato di schiena e con movimento del braccio congruo considerando la caduta. Al VAR richiamano Marinelli che assegna un ridicolo e grottesco rigore che nemmeno su Marte. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Con il gol siglato su rigore nella gara di oggi contro la Juventus, Razvan Marin è già al secondo gol consecutivo da subentrato. Il precedente è stato la perla all’incrocio nella gara col Parma. Dopo la sosta, che lo vede impegnato con la nazionale rumena, il centrocampista del Cagliari dovrà far cambiare idea a Davide Nicola, cercando una maglia da titolare. (Cagliari News 24)

Nel post-partita di Juve-Cagliari 1-1, Yerry Mina ha spiegato cosa c'era dietro la sua esultanza polemica nei confronti dei tifosi di casa dopo il pari di Razvan Marin: "Sono troppo amico di Cuadrado, non mi è piaciuto come è andato via. (Fcinternews.it)

Yerry Mina, calciatore del Cagliari, ha detto la sua sulla partita con la Juventus, toccando anche il tema Cuadrado. (Juvenews.eu)

Marangio: "Costa caro il primo gol incassato in Serie A, ma meglio sbagliare ora che dopo"

Commentando la partita attraverso il proprio profilo Facebook,... (Bianconera News)

Le parole del giornalista Massimo Pavan, riportate da tuttojuve, sugli episodi avvenuti all'Allianz Stadium tra Juventus e Cagliari. “Marinelli ha falsato la partita, la simulazione con il Var manco esiste più e c’è pure la mano sulla spalla, episodio che si può anche valutare come vuoi ma espellere Conceiçao e' indecente qui siamo all'assurdo, ma sul serio, questo signore ha falsato la partita, oltretutto Conceiçao picchiato dall'inizio alla fine ed ammonito lui". (Tutto Cagliari)

Sulla partita Sul rosso a Conceiçao (Fantacalcio ®)