Thiago Motta bacchetta la Juve dopo il pareggio col Cagliari: "Abbiamo fatto tutto noi"

Thiago Motta bacchetta la Juve dopo il pareggio col Cagliari: Abbiamo fatto tutto noi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Thiago Motta se la prende con i suoi calciatori dopo il pareggio casalingo con il Cagliari: nel mirino dell'allenatore della Juventus l'atteggiamento dei suoi giocatori dopo aver trovato il gol del vantaggio. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Perché Yerry Mina ce l’aveva con i tifosi della Juventus? Cosa c’è dietro l’esultanza polemica del difensore dopo il gol del Cagliari per il definitivo 1-1? A spiegarlo è stato lo stesso difensore colombiano che ha un po’ sorpreso tutti nel dopo partita, spiegando che la sua reazione particolare è legato all’amicizia con Juan Cuadrado: “Non mi è piaciuto come è andato via dalla Juve”. (Labaro Viola)

Sulla partita "Non ho visto le immagini. Se è simulazione è giusto che sia ammonito. È una cosa di cui stiamo parlando da tanto tempo, anche nelle riunioni con Rocchi. (Fantacalcio ®)

Paolo Ziliani, giornalista, commenta su Twitter la moviola di Juve-Cagliari: (CalcioNapoli24)

Pagelle Juventus-Cagliari: Vlahovic, secondo tempo da 3. Douglas Luiz e l'onta del rigore (5)

Partita che si conclude con un palo di Obert ed uno di Fagioli, palo doloroso della Juventus. Dopo il pareggio contro il Cagliari, la stampa pro Juventus si è scagliata contro squadra e arbitro. (CalcioNapoli1926.it)

La Juventus ha trovato il gol contro il Cagliari grazie a un calcio di rigore. Una decisione che lasciato parecchi dubbi. Su tale episodio è intervenuto Luca Marelli che ha analizzato l'episodio per DAZN. (AreaNapoli.it)

Errore grave di Vlahovic, che si divora il raddoppio prima del rigore di Marin. Succede di tutto allo Stadium, con la Juventus che viene raggiunta sull'1-1 dal Cagliari nel finale. (Corriere della Sera)