Marocchi: “La Juve non è mai stata in controllo al 100%"

Marocchi: “La Juve non è mai stata in controllo al 100%
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Cagliari SPORT

Marocchi: “La Juve non è mai stata in controllo al 100%" Giancarlo Marocchi, opinionista di Sky Sport, ha commentato negli studi dell'emittente televisiva il pari tra Juventus e Cagliari. Queste le sue parole riportate da tuttojuve. "Non c'è stata un'impressione di controllo al 100% da parte della Juve, ma ne primo tempo l'impressione è stata quella che poteva finire 3-0 perché Koopmeiners sbaglia un gol e Scuffet fa una super parata su di lui. (Tutto Cagliari)

Ne parlano anche altri giornali

Succede di tutto allo Stadium, con la Juventus che viene raggiunta sull'1-1 dal Cagliari nel finale. Nel finale, viene salvato dal palo. (Corriere della Sera)

Diversi gli episodi dubbi nel corso di Juventus-Cagliari, il primo tra tutti è stato lo scontro tra Gatti e Augello a inizio gara, con il giocatore bianconero che pratica uno "steep-on-foot". Luca Marelli per la moviola di DAZN si è così espresso: "Non ci sarebbero stati gli estremi per il cartellino rosso, non c'è vigoria sproporzionata e il punto di contatto non è superiore alla caviglia. (AreaNapoli.it)

Frena ancora la Juventus in campionato, stoppata dal Cagliari all’Allianz Stadium: l’analisi in conferenza stampa di Federico Gatti Un’altra frenata per la formazione di Thiago Motta, con Federico Gatti che non cerca scuse a fine partita in conferenza stampa. (CalcioMercato.it)

Motta, pugni sul tavolo: "Oggi con Conceicao si è aperto un precedente"

"Abbiamo concesso nel primo tempo. Poi siamo andati in vantaggio e non siamo riusciti a chiudere la partita. Alla fine con il rigore sono arrivati al pareggio, poi l'espulsione ha complicato tutto. Oggi abbiamo fatto tutto noi. (Fantacalcio ®)

Gli episodi più discussi avvengono nel finale del match tra bianconeri e rossoblù: l'entrata scomposta di Douglas Luiz provoca il penalty in favore dei sardi, arbitro inflessibile sul portoghese per un tentativo di simulazione. (Fanpage.it)

Il Cagliari , complice un fallo di Douglas Luiz nell'area bianconera, ha pareggiato la partita all'87esimo del secondo tempo con un rigore realizzato da Marin . Uno stop inatteso e che fa perdere due punti preziosi alla Juventus . (Tuttosport)