"Se prima mi fai cadere... è biomeccanica": il rigore Juve visto da Nicola

Se prima mi fai cadere... è biomeccanica: il rigore Juve visto da Nicola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Un finale di partita che ha regalato un importante punto al Cagliari in casa della Juventus . I sardi danno così seguito alla vittoria in rimonta dello scorso lunedì a Parma. Il tecnico rossoblù Davide Nicola ha commentato con soddisfazione il risultato arrivato allo scadere dei minuti di gioco, ma non sono mancate le polemiche sul rigore che ha permesso a Dusan Vlahovic di portare in vantaggio la Vecchia Signora. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Non è stato facile, lui è un grande attaccante, ma io sono troppo felice per questo punto e per il gol di Marin". Quanto parli in campo? Rompi le scatole a tutti... (Firenze Viola)

"La Juve pareggia una partita strana. il calo dopo l’impresa in Champions, ma Vlahovic si divora un facilissimo 2-0. Poi la squadra perde quota e Luiz (inguardabile) provoca il 2ndo rigore in 2 partite. (Tutto Juve)

L'episodio in questione non è il contatto in area tra Douglas Luiz e Piccoli, che ha portato all'assegnazione del calcio di rigore per i sardi poi trasformato da Marin a pochi minuti dalla fine. Thiago Motta non ci sta. (Goal Italia)

Marocchi: “La Juve non è mai stata in controllo al 100%"

La Juventus ha trovato il gol contro il Cagliari grazie a un calcio di rigore. Una decisione che lasciato parecchi dubbi. Su tale episodio è intervenuto Luca Marelli che ha analizzato l'episodio per DAZN. (AreaNapoli.it)

"Esagerata l’espulsione di Conceicao per doppio giallo: il secondo arriva a causa di una simulazione in area di rigore. La spinta di Obert non è così intensa ed è fatta con una mano, anche se perdura per qualche istante. (CalcioNapoli1926.it)

"Non c'è stata un'impressione di controllo al 100% da parte della Juve, ma ne primo tempo l'impressione è stata quella che poteva finire 3-0 perché Koopmeiners sbaglia un gol e Scuffet fa una super parata su di lui. (Tutto Cagliari)