Nicola: “Peccato il palo di Obert, sarebbe stato eccezionale vincere”

Nicola: “Peccato il palo di Obert, sarebbe stato eccezionale vincere”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliaripad.it SPORT

È un pari che luccica quello che il Cagliari ha colto con la Juventus, e Davide Nicola lo sa bene. Lo si vede dal suo sguardo raggiante ai microfoni di Dazn. Non celando quel pizzico di amaro: il palo colpito da Obert sarebbe potuto essere altro. Quanto è importante fare punti ovunque. “Fare punti per noi è sempre una cosa importante per arrivare al nostro obiettivo: farli significa progredire, guadagnare fiducia”. (Cagliaripad.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul rosso a Conceiçao "Abbiamo concesso nel primo tempo. Poi siamo andati in vantaggio e non siamo riusciti a chiudere la partita. Alla fine con il rigore sono arrivati al pareggio, poi l'espulsione ha complicato tutto. (Fantacalcio ®)

Il giornalista del Corriere della Sera e del Corriere di Torino, Massimiliano Nerozzi, critica alcune decisioni dell'arbitro Marinelli (rigore concesso alla Juve ed espulsione di Conceiçao) in Juventus-Cagliari: "Rigore abbastanza surreale (difensore in caduta), dopodiché con il metro di questi tempi (ridicolo) ci sta di tutto #JuveCagliari - spiega il giornalista -. (Tutto Juve)

Sull'1-0 per la Juve, Vlahovic fallisce clamorosamente il più facile dei raddoppi e apre al finale pazzesco contro il Cagliari: pareggio degli isolani poco dopo ed espulsione di Conceicao. (Fanpage.it)

GATTI in conferenza: “Queste partite vanno vinte a tutti i costi. Non possiamo regalare punti così”

Giancarlo Marocchi, opinionista di Sky Sport, ha commentato negli studi dell'emittente televisiva il pari tra Juventus e Cagliari. Queste le sue parole riportate da tuttojuve. Marocchi: “La Juve non è mai stata in controllo al 100%" (Tutto Cagliari)

Una partita non priva di polemiche. Juventus-Cagliari ha offerto più di un episodio per accendere le discussioni dei tifosi e non solo. Dal rigore concesso ai bianconeri a quello dato ai sardi, passando per l’espulsione di Conceicao. (CalcioMercato.it)

"È una questione di atteggiamento. Oggi abbiamo lasciato due punti che peseranno. Queste partite vanno vinte a tutti i costi". Oggi si è vista una Juve meno compatta. Può essere una conseguenza della Champions? (Tutto Juve)