Graziani e il rigore per la Juve: "La palla a Luperto pulisce le unghie"

Graziani e il rigore per la Juve: La palla a Luperto pulisce le unghie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

La Juve nell'anticipo di mezzogiorno non va oltre il pareggio per 1-1 in casa contro il Cagliari. Due rigori la decidono,... Davide Vagnati ha parlato a Sky Sport sibito prima del via di Inter-Torino: "Sono sorpreso dalle critiche, in... (Torino Granata)

La notizia riportata su altre testate

I bianconeri subiscono la prima rete in Serie A e salgono a quota 13 reti in classifica al terzo posto (il Giornale)

Il giornalista Sandro Sabatini, tramite il suo canale YouTube, ha commentato gli episodi arbitrali che hanno di fatto condizionato il lunch match di oggi tra Juventus e Cagliari deciso da due rigori... (Tutto Juve)

Porta la firma del Cagliari la sorpresa del settimo turno di una Serie A che non smette di stupire, evidenziando in questo avvio di stagione che chiaramente chiunque può fare punti contro chiunque. I sardi, sotto per un rigore di Vlahovic, hanno pareggiato nel finale sempre dagli undici metri con Marin prima di sfiorare il colpo con Obert, fermato solo dal palo. (Calcio Lecce)

Juventus, che rabbia per il rosso a Conceicao. Motta: 'Creato un precedente'. Gatti: 'Ci penalizzerà'

Ma certamente il rigore, che ha consentito il vantaggio bianconero, ha portato a polemiche. I rossoblù, dopo il successo a Parma lunedì. (Calcio Casteddu)

L'episodio in questione non è il contatto in area tra Douglas Luiz e Piccoli, che ha portato all'assegnazione del calcio di rigore per i sardi poi trasformato da Marin a pochi minuti dalla fine. Il tecnico della Juventus dopo la partita contro il Cagliari: "La simulazione va punita sempre, non ogni tanto o quando conviene". (Goal Italia)

Dopo la brillante rimonta in Champions League contro il Lipsia, dove Francisco Conceicao si era messo in luce, la Juventus si è trovata a fare i conti con una prestazione opaca e con un’espu (ilBianconero)