Juve, Gatti: "Oggi abbiamo perso due punti. Dopo la sosta ci aspetta una settimana durissima"

Juve, Gatti: Oggi abbiamo perso due punti. Dopo la sosta ci aspetta una settimana durissima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

E' visibile sul volto di Federico Gatti l'amarezza per la mancata vittoria della Juve, acciuffata all'88esimo dal Cagliari grazie a un rigore trasformato da Razvan Marin: "Abbiamo perso due punti che ci avrebbero fatto lavorare con più serenità in queste due settimane - le parole del difensore bianconero a DAZN -. Ci aspetta una settimana durissima dopo la sosta (Lazio, Stoccarda e Inter le avversarie, ndr), sarebbe stato un passo in avanti. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Gianpaolo Calvarese, ex arbitro, ha commentato il secondo giallo all'attaccante della Juve Francisco Conceicao per simulazione, paragonando l'episodio al mancato rigore non assegnato al Napoli per spinta su Kvara. (CalcioNapoli1926.it)

Frena ancora la Juventus in campionato, stoppata dal Cagliari all’Allianz Stadium: l’analisi in conferenza stampa di Federico Gatti La Juventus bloccata sul pareggio dal Cagliari nel lunch match della settima giornata di campionato. (CalcioMercato.it)

Errore grave di Vlahovic, che si divora il raddoppio prima del rigore di Marin. Tiene sempre in fase difensiva, ma in fase di impostazione sbaglia qualche appoggio. (Corriere della Sera)

Fallo di Gatti su Augello, era da espulsione? La sentenza di Marelli a DAZN

CAPUANO– «La Juventus ha concesso al Cagliari 9 tiri di cui 5 in porta (più un palo). Il dato degli xG dei sardi è stato 1,05 che è il più alto in assoluto di un’avversaria della Juve in questo avvio di campionato. (Cagliari News 24)

La Juventus ha trovato il gol contro il Cagliari grazie a un calcio di rigore. Una decisione che lasciato parecchi dubbi. Su tale episodio è intervenuto Luca Marelli che ha analizzato l'episodio per DAZN (AreaNapoli.it)

Diversi gli episodi dubbi nel corso di Juventus-Cagliari, il primo tra tutti è stato lo scontro tra Gatti e Augello a inizio gara, con il giocatore bianconero che pratica uno "steep-on-foot". Luca Marelli per la moviola di DAZN si è così espresso: "Non ci sarebbero stati gli estremi per il cartellino rosso, non c'è vigoria sproporzionata e il punto di contatto non è superiore alla caviglia. (AreaNapoli.it)