Cagliari, festa sui social per il pari allo Stadium 'con il motto della Juve': "Fino alla fine"

Cagliari, festa sui social per il pari allo Stadium 'con il motto della Juve': Fino alla fine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cagliari, festa sui social per il pari allo Stadium 'con il motto della Juve': "Fino alla fine" Nel lunch match di oggi, il Cagliari è riuscito ad uscire dall'Allianz Stadium di Torino con un pareggio per 1-1 contro la Juventus. Una partita tiratissima, intensa e ricca di episodi, sbloccata da un rigore di Vlahovic al quale ha risposto nel finale Marin sempre dal dischetto. Un ottimo risultato per la squadra di Nicola, che ha visto premiata la sua voglia di restare sul pezzo fino al fischio finale. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Yerry Mina, calciatore del Cagliari, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del match di oggi, finito in parità per 1-1. Tra le tante cose della partita, ci sono anche delle polemiche tra il colombiano e i tifosi bianconeri, che secondo l’ex Barcellona, si sarebbe comportati in modo non corretto nei confronti di Cuadrado, che ha lasciato la Juventus la scorsa stagione per passare ai rivali dell’Inter, scatenando l’ira dei tifosi. (Juvenews.eu)

E' molto più di un grande pareggio, quello conquistato oggi dai rossoblù a Torino: la squadra ha saputo soffrire davanti agli attacchi bianconeri sbendo il vantaggio con un rigore dubbio, e poi pareggiando con Marin su un altro rigore procurato da Piccoli. (Casteddu Online)

Con il gol siglato su rigore nella gara di oggi contro la Juventus, Razvan Marin è già al secondo gol consecutivo da subentrato. Il precedente è stato la perla all’incrocio nella gara col Parma. Dopo la sosta, che lo vede impegnato con la nazionale rumena, il centrocampista del Cagliari dovrà far cambiare idea a Davide Nicola, cercando una maglia da titolare. (Cagliari News 24)

CAGLIARI, FRECCIATA SOCIAL ALLA JUVE DOPO IL PARI: "FINO ALLA FINE"

Gli episodi più discussi avvengono nel finale del match tra bianconeri e rossoblù: l'entrata scomposta di Douglas Luiz provoca il penalty in favore dei sardi, arbitro inflessibile sul portoghese per un tentativo di simulazione. (Fanpage.it)

E non è finita qui perché sui social spunta un video che è destinato ad accendere ulteriormente le polemiche. Episodio avvenuto dopo il gol del pareggio del Cagliari: oggetto lanciato in campo, cosa rischia la Juventus (CalcioMercato.it)

I più hanno interpretato questa uscita social dei sardi come una vera e propria frecciata alla Vecchia Signora. Uno slogan però utilizzato da tempo proprio dai bianconeri. (Sport Mediaset)