Juventus, da Torino piovono critiche: “Due punti persi! Sull’arbitro…”

Juventus, da Torino piovono critiche: “Due punti persi! Sull’arbitro…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Dopo il pareggio contro il Cagliari, la stampa pro Juventus si è scagliata contro squadra e arbitro. Segue quanto riportato da Tuttojuve: “Assurda decisione dell’arbitro che ammonisce per la seconda volta Conceiçao toccato con una mano sulla spalla. Partita che si conclude con un palo di Obert ed uno di Fagioli, palo doloroso della Juventus. Direzione arbitrale che non ci e’ piaciuta, due punti persi”. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

BUONA PARTENZA Parte bene la Juve, che non può ovviamente contare su Bremer in difesa, dove ci sono Gatti e Kalulu centrali, Savona e Cambiaso terzini, con Thuram e Locatelli a fare gioco in centro, Mbangula, Koopmeiners e l’esordiente dal primo minuto Conceicao a spingere dietro la punta Vlahovic. (Juventus Football Club)

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del tabellino della sfida. (Juvenews.eu)

Cagliari, festa sui social per il pari allo Stadium 'con il motto della Juve': "Fino alla fine" Un ottimo risultato per la squadra di Nicola, che ha visto premiata la sua voglia di restare sul pezzo fino al fischio finale. (TUTTO mercato WEB)

Juventus Cagliari, Marin è l’ARMA in più dalla Panchina: secondo GOL consecutivo

"Dal punto di vista tecnico a me non convince la scelta di dare un rigore del genere". Davide Nicola, allenatore del Cagliari reduce dal pareggio contro la Juventus, torna così su calcio di rigore assegnato in avvio ai bianconeri. (Tutto Napoli)

Ziliani attacca duramente la scelta dell’arbitro e del Var di assegnare rigore alla Juventus nella partita contro il Cagliari. Gatti, a detta sua, fa due volte fallo. (Inter-News)

Con il gol siglato su rigore nella gara di oggi contro la Juventus, Razvan Marin è già al secondo gol consecutivo da subentrato. Il precedente è stato la perla all’incrocio nella gara col Parma. Dopo la sosta, che lo vede impegnato con la nazionale rumena, il centrocampista del Cagliari dovrà far cambiare idea a Davide Nicola, cercando una maglia da titolare. (Cagliari News 24)