Fallo di Gatti su Augello, era da espulsione? La sentenza di Marelli a DAZN

Fallo di Gatti su Augello, era da espulsione? La sentenza di Marelli a DAZN
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Luca Marelli ha commentato il fallo da parte di Federico Gatti ai danni del calciatore del Cagliari nel corso dei primi minuti di gioco. Diversi gli episodi dubbi nel corso di Juventus-Cagliari, il primo tra tutti è stato lo scontro tra Gatti e Augello a inizio gara, con il giocatore bianconero che pratica uno "steep-on-foot". Luca Marelli per la moviola di DAZN si è così espresso: "Non ci sarebbero stati gli estremi per il cartellino rosso, non c'è vigoria sproporzionata e il punto di contatto non è superiore alla caviglia. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ATTACCO PESANTISSIMO – Al dodicesimo del primo tempo di Juventus-Cagliari, l’arbitro e il Var hanno assegnato un rigore alla Juventus. Penalty poi segnato da Dusan Vlahovic, che è salito a quota sette gol stagionali. (Inter-News)

I ragazzi si sono davvero ritrovati, hanno saputo aspettare e nel finale con Conceicao espulso hanno colpito clamorosamente un palo con Obert. Marinata anche la Juventus, il Cagliari di Nicola ferma la vecchia Signora: grandissima gioia per i tifosi. (Casteddu Online)

Contro il Cagliari allo Stadium la Juventus subisce il primo gol in Serie A e getta due punti nel finale, dopo tante occasioni mancate. (Bianconera News)

Cagliari, festa sui social per il pari allo Stadium 'con il motto della Juve': "Fino alla fine"

«Ci sono partite che danno fastidio, oggi è una di quelle che mi fa arrabbiare, perché sono convinto che possiamo fare meglio: dobbiamo digerire questo pareggio e andare avanti. Abbiamo avuto tante occasioni nel primo tempo, dopo il vantaggio dovevamo mantenere equilibrio e attaccare meglio per chiudere la partita, e non lo abbiamo fatto, dopodiché loro sono arrivati al gol. (Juventus Football Club)

Sull'1-0 per la Juve, Vlahovic fallisce clamorosamente il più facile dei raddoppi e apre al finale pazzesco contro il Cagliari: pareggio degli isolani poco dopo ed espulsione di Conceicao. (Fanpage.it)

Nel lunch match di oggi, il Cagliari è riuscito ad uscire dall'Allianz Stadium di Torino con un pareggio per 1-1 contro la Juventus. Una partita tiratissima, intensa e ricca di episodi, sbloccata da un rigore di Vlahovic al quale ha risposto nel finale Marin sempre dal dischetto. (TUTTO mercato WEB)