Massimo Pavan: “Marinelli ha falsato la partita"

Massimo Pavan: “Marinelli ha falsato la partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Cagliari SPORT

Massimo Pavan: “Marinelli ha falsato la partita" Le parole del giornalista Massimo Pavan, riportate da tuttojuve, sugli episodi avvenuti all'Allianz Stadium tra Juventus e Cagliari. “Marinelli ha falsato la partita, la simulazione con il Var manco esiste più e c’è pure la mano sulla spalla, episodio che si può anche valutare come vuoi ma espellere Conceiçao e' indecente qui siamo all'assurdo, ma sul serio, questo signore ha falsato la partita, oltretutto Conceiçao picchiato dall'inizio alla fine ed ammonito lui". (Tutto Cagliari)

Se ne è parlato anche su altre testate

"La Juve pareggia una partita strana. il calo dopo l’impresa in Champions, ma Vlahovic si divora un facilissimo 2-0. Poi la squadra perde quota e Luiz (inguardabile) provoca il 2ndo rigore in 2 partite. (Tutto Juve)

Dopo il pareggio contro il Cagliari, la stampa pro Juventus si è scagliata contro squadra e arbitro. Direzione arbitrale che non ci e’ piaciuta, due punti persi”. (CalcioNapoli1926.it)

Gianpaolo Calvarese, ex arbitro, ha commentato il secondo giallo all'attaccante della Juve Francisco Conceicao per simulazione, paragonando l'episodio al mancato rigore non assegnato al Napoli per spinta su Kvara. (CalcioNapoli1926.it)

Pagelle Juventus-Cagliari: Vlahovic, secondo tempo da 3. Douglas Luiz e l'onta del rigore (5)

Cagliari, dopo che lo scorso anno i rigoristi sono sempre cambiati sembra che i rossoblù abbiano trovato conferme da gli 11 metri (Cagliari News 24)

Yerry Mina non si smentisce, l'ex Fiorentina “protagonista” in un certo senso anche nel pari del Cagliari a Torino. Non solo perché l'ex centrale viola ha tenuto la Juventus ferma sull'uno a uno a Torino, ma anche per l'ammonizione che ha rimediato al momento del gol del pareggio dei sardi. (fiorentinanews.com)

Succede di tutto allo Stadium, con la Juventus che viene raggiunta sull'1-1 dal Cagliari nel finale. la cronaca completa, tutti gli episodi della gara Più uscite che parate davvero impegnative, sempre attento. (Corriere della Sera)