Nerozzi contesta rigore concesso alla Juve e rosso a Conceiçao: "Arbitro nel pallone"

Nerozzi contesta rigore concesso alla Juve e rosso a Conceiçao: Arbitro nel pallone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il giornalista del Corriere della Sera e del Corriere di Torino, Massimiliano Nerozzi, critica alcune decisioni dell'arbitro Marinelli (rigore concesso alla Juve ed espulsione di Conceiçao) in Juventus-Cagliari: "Rigore abbastanza surreale (difensore in caduta), dopodiché con il metro di questi tempi (ridicolo) ci sta di tutto #JuveCagliari - spiega il giornalista -. Arbitro nel pallone (mano sulla schiena di #Conceicao) al massimo non fischi nulla. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Dopo la brillante rimonta in Champions League contro il Lipsia, dove Francisco Conceicao si era messo in luce, la Juventus si è trovata a fare i conti con una prestazione opaca e con un’espu (ilBianconero)

I sardi danno così seguito alla vittoria in rimonta dello scorso lunedì a Parma. Un finale di partita che ha regalato un importante punto al Cagliari in casa della Juventus . (Tuttosport)

Un errore ai limiti dell'imbarazzo che ha riacceso le feroci critiche dei tifosi verso l'attaccante serbo. (Fanpage.it)

MINA, Me la sono presa coi tifosi della Juve: ecco perché

Thiago Motta non ci sta. E in conferenza stampa mette i puntini sulle i su una delle tante decisioni che l'arbitro di Juventus-Cagliari, ovvero Livio Marinelli, e la Sala VAR hanno dovuto prendere durante la gara di mezzogiorno e mezzo. (Goal Italia)

Contro il Cagliari allo Stadium la Juventus subisce il primo gol in Serie A e getta due punti nel finale, dopo tante occasioni mancate. (Bianconera News)

Com'è stato il duello con Vlahovic? Quanto parli in campo? Rompi le scatole a tutti... (Firenze Viola)