Marinata anche la Juventus, il Cagliari di Nicola ferma la vecchia Signora: grandissima gioia per i tifosi

Marinata anche la Juventus, il Cagliari di Nicola ferma la vecchia Signora: grandissima gioia per i tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Casteddu Online SPORT

Marinata anche la Juventus, il Cagliari di Nicola ferma la vecchia Signora: grandissima gioia per i tifosi. E' molto più di un grande pareggio, quello conquistato oggi dai rossoblù a Torino: la squadra ha saputo soffrire davanti agli attacchi bianconeri sbendo il vantaggio con un rigore dubbio, e poi pareggiando con Marin su un altro rigore procurato da Piccoli. I ragazzi si sono davvero ritrovati, hanno saputo aspettare e nel finale con Conceicao espulso hanno colpito clamorosamente un palo con Obert. (Casteddu Online)

Su altri giornali

Contro il Cagliari allo Stadium la Juventus subisce il primo gol in Serie A e getta due punti nel finale, dopo tante occasioni mancate. (Bianconera News)

Il numero 9 juventino, però, mandato anche un messaggio d'affetto a Gleison Bremer postando la foto in cui mostra a tutto lo Stadium la maglia del difensore brasiliano. Dunque, Vlahovic è deluso è arrabbiato il pari di oggi. (Tutto Juve)

Rigorino Juve, Nicola: "Come può Luperto dimenticarsi di avere due braccia mentre cade?" (Tutto Napoli)

Cagliari, TROVATO il RIGORISTA? Marin si CONFERMA da gli 11 metri - Cagliari News 24

Paolo Ziliani, giornalista, commenta su Twitter la moviola di Juve-Cagliari: (CalcioNapoli24)

Signora si nasce Giovanni De Luna (La Stampa)

Il Cagliari trova conferme da gli 11 metri. Un grandissimo punto strappato all’Allianz Stadium contro la Juventus, risultato finale di 1-1. A segnare per i rossoblù ci ha pensato Razvan Marin dal dischetto di rigore, ora cerca di affermarsi come primo rigorista. (Cagliari News 24)