Juve, Thiago Motta: "Koopmeiners è uscito per un fastidio. Vedremo come sta nei prossimi giorni"

Juve, Thiago Motta: Koopmeiners è uscito per un fastidio. Vedremo come sta nei prossimi giorni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"Dopo il vantaggio abbiamo gestito la partita e dobbiamo migliorare lì. In Serie A le partite sono tutte complicate, indipendentemente dalle squadre che affronteremo. Abbiamo lasciato quel piccolo spazio all'avversario di poter rientrare in partita. Abbiamo fatto fatica a chiudere la partita più che lasciare qualcosa al Cagliari", ha ammesso Thiago Motta a DAZN dopo l'1-1 incassato in casa col Cagliari nel lunch match domenicale, gara durante la quale il tecnico bianconero ha perso Koopmeiners per infortunio. (Fcinternews.it)

Su altri media

Juve-Cagliari, Vlahovic sbaglia troppo e se Kalulu è ancora il migliore in campo c'è un problema in attacco Giovanni De Luna (La Stampa)

Il Cagliari trova conferme da gli 11 metri. Un grandissimo punto strappato all’Allianz Stadium contro la Juventus, risultato finale di 1-1. A segnare per i rossoblù ci ha pensato Razvan Marin dal dischetto di rigore, ora cerca di affermarsi come primo rigorista. (Cagliari News 24)

Il Cagliari trova un punto che pesa tantissimo, anche per come era cominciata la partita contro la Juventus, con l'ingenuo rigore concesso da Luperto e trasformato da Vlahovic. Al termine della sfida, ai microfoni di Dazn è intervenuto Yerry Mina. (Firenze Viola)

Marinata anche la Juventus, il Cagliari di Nicola ferma la vecchia Signora: grandissima gioia per i tifosi

Parte bene la Juve, che non può ovviamente contare su Bremer in difesa, dove ci sono Gatti e Kalulu centrali, Savona e Cambiaso terzini, con Thuram e Locatelli a fare gioco in centro, Mbangula, Koopmeiners e l’esordiente dal primo minuto Conceicao a spingere dietro la punta Vlahovic. (Juventus Football Club)

Dusan Vlahovic, tramite Instagram, non ha voluto usare nessuna parola per commentare il pari della Juventus contro il Cagliari. L'attaccante della Juventus ha solamente postato un'emoji di una faccia infuriata. (Tutto Juve)

E' molto più di un grande pareggio, quello conquistato oggi dai rossoblù a Torino: la squadra ha saputo soffrire davanti agli attacchi bianconeri sbendo il vantaggio con un rigore dubbio, e poi pareggiando con Marin su un altro rigore procurato da Piccoli. (Casteddu Online)