Mina "vendica" il suo amico Cuadrado, esultanza sotto la curva della Juve e ammonizione per l'ex Fiorentina. Poi la spiegazione

Mina vendica il suo amico Cuadrado, esultanza sotto la curva della Juve e ammonizione per l'ex Fiorentina. Poi la spiegazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Yerry Mina non si smentisce, l'ex Fiorentina “protagonista” in un certo senso anche nel pari del Cagliari a Torino. Non solo perché l'ex centrale viola ha tenuto la Juventus ferma sull'uno a uno a Torino, ma anche per l'ammonizione che ha rimediato al momento del gol del pareggio dei sardi. Ecco cosa è successo Durante l'esultanza per il gol dell'1-1, Yerri Mina ha fatto un gesto sotto il settore dei tifosi della Juventus ed è stato ammonito dall'arbitro Marinelli. (fiorentinanews.com)

Su altri media

La Juventus si lecca le ferite: dopo il primo tempo giocato contro il Cagliari in pochi avrebbero pensato ad un pareggio al termine dei 90 minuti, ma l'incapacità dei bianconeri di chiudere la partita ha tenuto in vita la squadra di Nicola. (TUTTO mercato WEB)

I bianconeri passano in vantaggio al 15', su penalty, per un fallo di mano in area di Luperto, trasformato da Vlahovic. Mezzo passo falso della Juve all'Allianz Stadium con il Cagliari, con la squadra di Thiago Motta che si fa raggiungere sull'1-1 su rigore all'85'. (Corriere TV)

Las Luiz ha permesso a Marin di realizzare il gol del pareggio, gelando l’Allianz Stadium. (ilBianconero)

Nuovo caso in Juventus-Cagliari, video eloquente: cosa rischiano i bianconeri

Ci aspetta una settimana durissima dopo la sosta (Lazio, Stoccarda e Inter le avversarie, ndr), sarebbe stato un passo in avanti. (Fcinternews.it)

ZILLANI: «Minuto 12, su palla d’angolo Gatti prima spinge via Zappa a due mani commettendo fallo, poi salta dando il gomito sul collo di Luperto e schiacciando la palla che va a sfiorare la mano di Luperto voltato di schiena e con movimento del braccio congruo considerando la caduta. (Cagliari News 24)

Episodio avvenuto dopo il gol del pareggio del Cagliari: oggetto lanciato in campo, cosa rischia la Juventus Una partita non priva di polemiche. Juventus-Cagliari ha offerto più di un episodio per accendere le discussioni dei tifosi e non solo. (CalcioMercato.it)