Juve-Cagliari, scoppia una nuova polemica: tifosi bianconeri indignati

Juve-Cagliari, scoppia una nuova polemica: tifosi bianconeri indignati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

La Juventus ha sofferto contro il Cagliari e da questa gara ne è uscito solamente un misero pareggio che non fa bene ai bianconeri. La gara è stata gestita dalla Juventus almeno per tre quarti della partita ma non è bastato, il rigore siglato al minuto 88’ da Ravzan Marin ha impedito alla Vecchia Signora di continuare imperterrita la cavalcata al Napoli capolista, specialmente dopo la vittoria dell’Inter di ieri. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

Il giornalista Sandro Sabatini, tramite il suo canale YouTube, ha commentato gli episodi arbitrali che hanno di fatto condizionato il lunch match di oggi tra Juventus e Cagliari deciso da due rigori... (Tutto Juve)

Il rigore concesso alla Juventus contro il Cagliari ingolfa di polemiche arbitrali una giornata di campionato che proprio a Torino ha vissuto episodi contestati, in particolare per i casi da moviola nel finale. (Fanpage.it)

Sul rosso a Conceiçao "Non ho visto le immagini. Se è simulazione è giusto che sia ammonito. È una cosa di cui stiamo parlando da tanto tempo, anche nelle riunioni con Rocchi. (Fantacalcio ®)

Juventus-Cagliari decisa da due rigori, Vlahovic e Marin: finisce in parità

Las Luiz ha permesso a Marin di realizzare il gol del pareggio, gelando l’Allianz Stadium. (ilBianconero)

Ed infatti stavolta è toccato alla formazione di Nicola, uscita dalla crisi col successo di Parma e capace di sfiorare il bis addirittura allo Juventus Stadium. I sardi, sotto per un rigore di Vlahovic, hanno pareggiato nel finale sempre dagli undici metri con Marin prima di sfiorare il colpo con Obert, fermato solo dal palo. (Calcio Lecce)

Vlahovic aveva esultato mostrando la maglietta di Bremer, la dedica è tutta per lui. La gara decisa da due calci di rigore, uno per parte. (Corriere della Sera)