Juventus Cagliari, il rossoblù Simone Scuffet DECISIVO in più di un'occasione - Cagliari News 24

Juventus Cagliari, il rossoblù Simone Scuffet DECISIVO in più di un'occasione - Cagliari News 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Juventus Cagliari: il portiere rossoblù Simone Scuffet è stato artefice di una grande prova. Ha subito un gol, ma su rigore Il Cagliari, di Davide Nicola, ha pareggiato 1-1- in trasferta contro la Juventus di Thiago Motta, nel match valido per la settima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Il portiere rossoblù Simone Scuffet è stato artefice di una grande prova. Nonostante abbia subito un gol, su rigore, è stato un muro per gli attaccanti bianconeri, facendosi trovare pronto negli affondi di Vlahovic, Conceicao e compagni. (Cagliari News 24)

Su altre testate

La Juventus ha sofferto contro il Cagliari e da questa gara ne è uscito solamente un misero pareggio che non fa bene ai bianconeri. (SpazioJ)

La Juventus va in vantaggio al 15' su rigore con Vlahovic ma viene ripresa all'88' sempre dagli undici metri da Marin. (il Giornale)

Di fatto l'arbitro Marinelli lo ha ammonito: nell'esultare coi compagni per il gol del pari sotto la curva dei tifosi bianconeri, ha forse simulato un gesto di voler fotografare la delusione sul volto dei sostenitori avversari. (CalcioNapoli24)

Juventus, che rabbia per il rosso a Conceicao. Motta: 'Creato un precedente'. Gatti: 'Ci penalizzerà'

L'ex centrale del Frosinone ha colpito Un rigore procurato dal capitano di giornata, Federico Gatti. (SpazioJ)

Non sente la pressione, affatto.Dal 70' DANILO 6 - Una buona sgroppata, poi sbaglia la scelta.GATTI 5.5 - Problema alla caviglia che ritorna, poi la disattenzione e la fatica mostrata soprattutto nella ripresa. (Calciomercato.com)

Dopo la brillante rimonta in Champions League contro il Lipsia, dove Francisco Conceicao si era messo in luce, la Juventus si è trovata a fare i conti con una prestazione opaca e con un’espu (ilBianconero)