Cosa è successo in Juventus-Cagliari: il doppio rigore, gli errori, l'espulsione di Conceicao

Cosa è successo in Juventus-Cagliari: il doppio rigore, gli errori, l'espulsione di Conceicao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV SPORT

Mezzo passo falso della Juve all'Allianz Stadium con il Cagliari, con la squadra di Thiago Motta che si fa raggiungere sull'1-1 su rigore all'85'. I bianconeri passano in vantaggio al 15', su penalty, per un fallo di mano in area di Luperto, trasformato da Vlahovic. Ma nella ripresa è proprio il serbo a sbagliare clamorosamente il raddoppio da pochi passi e nel finale è una leggerezza di Douglas Luiz in area su Piccoli a causare un fallo da rigore per i rossoblù, concesso dopo la consultazione con il Var. (Corriere TV)

Ne parlano anche altri media

Video suggerito 6 (Fanpage.it)

4' - Augello rimane a terra dolorante dopo un contrasto duro con Gatti a metà campo: l'esterno del Cagliari si rialza dopo avere rimediato un brutto pestone sulla caviglia dal difensore della Juventus che si era allungato il pallone. (Eurosport IT)

Il Cagliari, di Davide Nicola, ha pareggiato 1-1- in trasferta contro la Juventus di Thiago Motta, nel match valido per la settima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Il portiere rossoblù Simone Scuffet è stato artefice di una grande prova. (Cagliari News 24)

Juve Cagliari, gol di Vlahovic: arriva la dedica speciale, tutto lo Stadio ha i brividi dopo il suo gesto

Porta la firma del Cagliari la sorpresa del settimo turno di una Serie A che non smette di stupire, evidenziando in questo avvio di stagione che chiaramente chiunque può fare punti contro chiunque. I sardi, sotto per un rigore di Vlahovic, hanno pareggiato nel finale sempre dagli undici metri con Marin prima di sfiorare il colpo con Obert, fermato solo dal palo. (Calcio Lecce)

Federico Gatti, difensore della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio in campionato contro il Cagliari. (AreaNapoli.it)

L'ex centrale del Frosinone ha colpito Juve-Cagliari, bianconeri in vantaggio: arriva la dedica speciale di Dusan Vlahovic dopo il rigore trasformato. (SpazioJ)