Thiago Motta accende la polemica: «Conceicao? Ora precedente!»

Thiago Motta accende la polemica: «Conceicao? Ora precedente!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Thiago Motta obiettivo ma al contempo polemico in conferenza stampa nel post partita di Juventus-Cagliari. Il suo commento sul rosso a Conceicao. Tra tre settimane il derby d’Italia con l’Inter. PRECEDENTE – Durante Juventus-Cagliari, l’esterno portoghese è stato espulso dopo aver simulato in area di rigore. Thiago Motta in conferenza stampa ha commentato in questa maniera: «Conceicao? Non ho rivisto l’immagine, se è simulazione è giusto che sia ammonito. (Inter-News)

Su altre fonti

Di fatto l'arbitro Marinelli lo ha ammonito: nell'esultare coi compagni per il gol del pari sotto la curva dei tifosi bianconeri, ha forse simulato un gesto di voler fotografare la delusione sul volto dei sostenitori avversari. (CalcioNapoli24)

Juventus e Cagliari pareggiano 1-1 nel lunch match della settima giornata di Serie A, disputato all'Allianz Stadium di Torino. Al vantaggio dei padroni di casa con Vlahovic su rigore al 15', replica all'88' Marin sempre con un tiro dagli 11 metri. (La Stampa)

Il giornalista Giovanni Capuano, tramite il suo profilo X, ha commentato il pareggio casalingo della Juventus contro il Cagliari. Ecco le sue parole in merito: (Tutto Juve)

Sabatini: "Nella partita contro il Cagliari il rigore più dubbio è quello per la Juve"

Juve-Cagliari, bianconeri in vantaggio: arriva la dedica speciale di Dusan Vlahovic dopo il rigore trasformato. Dusan Vlahovic ha portato in vantaggio i bianconeri di Thiago Motta dopo aver trasformato il tiro dagli undici metri. (SpazioJ)

Davide Vagnati ha parlato a Sky Sport sibito prima del via di Inter-Torino: "Sono sorpreso dalle critiche, in... (Torino Granata)

Il giornalista Sandro Sabatini, tramite il suo canale YouTube, ha commentato gli episodi arbitrali che hanno di fatto condizionato il lunch match di oggi tra Juventus e Cagliari deciso da due rigori... (Tutto Juve)