Nuovo caso in Juventus-Cagliari, video eloquente: cosa rischiano i bianconeri

Nuovo caso in Juventus-Cagliari, video eloquente: cosa rischiano i bianconeri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Episodio avvenuto dopo il gol del pareggio del Cagliari: oggetto lanciato in campo, cosa rischia la Juventus Una partita non priva di polemiche. Juventus-Cagliari ha offerto più di un episodio per accendere le discussioni dei tifosi e non solo. Dal rigore concesso ai bianconeri a quello dato ai sardi, passando per l’espulsione di Conceicao. E non è finita qui perché sui social spunta un video che è destinato ad accendere ulteriormente le polemiche. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Esagerata l’espulsione di Conceicao per doppio giallo: il secondo arriva a causa di una simulazione in area di rigore. La spinta di Obert non è così intensa ed è fatta con una mano, anche se perdura per qualche istante. (CalcioNapoli1926.it)

Le parole di Davide Nicola in conferenza stampa dopo la partita di oggi contro la Juventus, pareggiata uno a uno a Torino Il Cagliari conferma il buon momento. Ottimo il punto strappato a Torino contro la Juventus nella gara di oggi giocata a mezzogiorno e mezzo. (Cagliari News 24)

Direzione arbitrale che non ci e’ piaciuta, due punti persi”. Dopo il pareggio contro il Cagliari, la stampa pro Juventus si è scagliata contro squadra e arbitro. (CalcioNapoli1926.it)

Ziliani: «Il RIGORE su Luperto è RIDICOLO e grottesco» - Cagliari News 24

Marocchi: “La Juve non è mai stata in controllo al 100%" "Non c'è stata un'impressione di controllo al 100% da parte della Juve, ma ne primo tempo l'impressione è stata quella che poteva finire 3-0 perché Koopmeiners sbaglia un gol e Scuffet fa una super parata su di lui. (Tutto Cagliari)

Davide Vagnati ha parlato a Sky Sport sibito prima del via di Inter-Torino: "Sono sorpreso dalle critiche, in... (Torino Granata)

ZILLANI: «Minuto 12, su palla d’angolo Gatti prima spinge via Zappa a due mani commettendo fallo, poi salta dando il gomito sul collo di Luperto e schiacciando la palla che va a sfiorare la mano di Luperto voltato di schiena e con movimento del braccio congruo considerando la caduta. (Cagliari News 24)