Cagliari, Mina: "Esultanza polemica con i tifosi della Juve? Non mi è piaciuto come hanno trattato Cuadrado, ero inc...."

Cagliari, Mina: Esultanza polemica con i tifosi della Juve? Non mi è piaciuto come hanno trattato Cuadrado, ero inc....
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Nel post-partita di Juve-Cagliari 1-1, Yerry Mina ha spiegato cosa c'era dietro la sua esultanza polemica nei confronti dei tifosi di casa dopo il pari di Razvan Marin: "Sono troppo amico di Cuadrado, non mi è piaciuto come è andato via. Per questo ero un po' incazzato", le parole del difensore colombiano a DAZN (Fcinternews.it)

Su altri media

Juventus Cagliari, Marin è l’arma in più di Davide Nicola dalla Panchina: secondo gol consecutivo messo a segno da subentrato (Cagliari News 24)

Las Luiz ha permesso a Marin di realizzare il gol del pareggio, gelando l’Allianz Stadium. (ilBianconero)

Il giornalista del Corriere della Sera e del Corriere di Torino, Massimiliano Nerozzi, critica alcune decisioni dell'arbitro Marinelli (rigore concesso alla Juve ed espulsione di Conceiçao) in Juventus-Cagliari: "Rigore abbastanza surreale (difensore in caduta), dopodiché con il metro di questi tempi (ridicolo) ci sta di tutto #JuveCagliari - spiega il giornalista -. (Tutto Juve)

Calvarese: “Esagerata l’espulsione di Conceicao, sarebbe stato sufficiente far proseguire il gioco”

CAPUANO– «La Juventus ha concesso al Cagliari 9 tiri di cui 5 in porta (più un palo). Il dato degli xG dei sardi è stato 1,05 che è il più alto in assoluto di un’avversaria della Juve in questo avvio di campionato. (Cagliari News 24)

escono imbattutati e con 4 punti in più in classifica. I rossoblù, dopo il successo a Parma lunedì. (Calcio Casteddu)

L'ex arbitro di Serie A, Gian Paolo Calvarese, ha commentato sul suo profilo X l'episodio dell'espulsione per simulazione di Conceicao. Queste le sue parole: (Tutto Juve)