Gervasoni: “Eccessiva l’espulsione di Conceiçao”

Gervasoni: “Eccessiva l’espulsione di Conceiçao”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Andrea Gervasoni, nel corso della trasmissione Open Var in onda su DAZN, ha parlato degli episodi del turno di Serie A appena terminato concentrandosi su Juventus-Cagliari e partendo dal rigore per i bianconeri: “Da regolamento, rientra nella casistica perché il difensore ha la mano sopra la testa. L’arbitro ritiene il movimento non congruo, perché opta per la punibilità”. Su due episodi nel finale, visioni contrastanti con quanto deciso dall'arbitro del match: “Secondo rigore corretto, il difendente colpisce l’attaccante. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Partiamo con la premessa che se sbagli cinque gol devi fare mea culpa e non avremmo detto nulla sul rigore un po' particolare di Douglas Luiz, ma quanto visto nel finale di partita ci dispiace ma non è accettabile, non accettiamo di farci prendere in giro da un signore a casa nostra, perché l'ammonizione di Francisco Conceiçao è una presa in giro ed un grosso danno per la Juventus che non avrà il portoghese contro la Lazio. (Tutto Juve)

Il rigore concesso alla Juventus contro il Cagliari ingolfa di polemiche arbitrali una giornata di campionato che proprio a Torino ha vissuto episodi contestati, in particolare per i casi da moviola nel finale. (Fanpage.it)

Nel post-partita di Juve-Cagliari 1-1, Yerry Mina ha spiegato cosa c'era dietro la sua esultanza polemica nei confronti dei tifosi di casa dopo il pari di Razvan Marin: "Sono troppo amico di Cuadrado, non mi è piaciuto come è andato via. (Fcinternews.it)

Espulsione Conceicao, Thiago Motta non ci sta: scoppia la polemica!

Sul rosso a Conceiçao "Non ho visto le immagini. Se è simulazione è giusto che sia ammonito. È una cosa di cui stiamo parlando da tanto tempo, anche nelle riunioni con Rocchi. (Fantacalcio ®)

Ravezzani duro sui singoli della Juve: "Douglas Luiz inguardabile, Vlahovic si divora il 2-0" (TUTTO mercato WEB)

Thiago Motta sbraita in conferenza stampa a seguito dell'espulsione rimediata da Conceicao nel match di oggi della Juventus La Juventus manca un’importante occasione per avvicinarsi alla vetta della classifica, pareggiando 1-1 contro il Cagliari in una partita che ha lasciato spazio a molte polemiche. (Spazio Inter)