THIAGO MOTTA a Raisport: "Rabbia per la partita in generale, possiamo fare meglio. Non si torna indietro, da adesso per la simulazione si dà il cartellino"

THIAGO MOTTA a Raisport: Rabbia per la partita in generale, possiamo fare meglio. Non si torna indietro, da adesso per la simulazione si dà il cartellino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Raisport a margine di Juventua-Cagliari. Le sue parole mandate in onda a La Domenica Sportiva e riprese da Tuttojuve.com: "La rabbia è per la partita in generale, guardando il nostro livello possiamo sicuramente fare meglio". Sul rosso a Conceiçao: "Alla fine è una cosa che fa bene al gioco, non c'è interpretazione, non c'è simulazione, però adesso è chiaro che aprendo un precedente così lo si deve fare sempre, non si può tornare indietro. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

L'episodio in questione non è il contatto in area tra Douglas Luiz e Piccoli, che ha portato all'assegnazione del calcio di rigore per i sardi poi trasformato da Marin a pochi minuti dalla fine. Thiago Motta non ci sta. (Goal Italia)

L'ex arbitro Mauro Bergonzi commenta gli episodi da moviola di Juventus-Cagliari nel corso della Domenica Sportiva, su Raidue Tuttojuve.com ha sintetizzato le sue parole: (Tutto Juve)

Erminato 1-1 grazie ai rigori trasformati da Vlahovic e Marin. Secondo Sabatini, il rigore conce (ilBianconero)

Cosa è successo in Juventus-Cagliari: il doppio rigore, gli errori, l'espulsione di Conceicao

Gervasoni su Juventus-Cagliari: "Coretti i due rigori, eccessiva l'espulsione a Conceicao" (TUTTO mercato WEB)

Ravezzani duro sui singoli della Juve: "Douglas Luiz inguardabile, Vlahovic si divora il 2-0" (TUTTO mercato WEB)

Mezzo passo falso della Juve all'Allianz Stadium con il Cagliari, con la squadra di Thiago Motta che si fa raggiungere sull'1-1 su rigore all'85'. Ma nella ripresa è proprio il serbo a sbagliare clamorosamente il raddoppio da pochi passi e nel finale è una leggerezza di Douglas Luiz in area su Piccoli a causare un fallo da rigore per i rossoblù, concesso dopo la consultazione con il Var. (Corriere TV)