NON ACCETTIAMO DI FARCI PRENDERE IN GIRO! MINA SU VLAHOVIC OK E POI AMMONISCE CONCEIÇAO

NON ACCETTIAMO DI FARCI PRENDERE IN GIRO! MINA SU VLAHOVIC OK E POI AMMONISCE CONCEIÇAO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Partiamo con la premessa che se sbagli cinque gol devi fare mea culpa e non avremmo detto nulla sul rigore un po' particolare di Douglas Luiz, ma quanto visto nel finale di partita ci dispiace ma non è accettabile, non accettiamo di farci prendere in giro da un signore a casa nostra, perché l'ammonizione di Francisco Conceiçao è una presa in giro ed un grosso danno per la Juventus che non avrà il portoghese contro la Lazio (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Vlahovic dà e Vlahovic toglie: segna un rigore e sbaglia clamorosamente il gol del raddoppio. Batte Vlahovic il primo penalty nel primo tempo, risponde Marin quasi allo scadere del secondo tempo per fallo di Douglas Luiz (entrato da poco al posto di Thuram ) su Piccoli. (Corriere della Sera)

La Juventus ha pareggiato in casa contro il Cagliari e Gatti nel post-partita si è mostrato critico: le sue parole non lasciano dubbi. (SpazioJ)

Il Cagliari, di Davide Nicola, ha pareggiato 1-1- in trasferta contro la Juventus di Thiago Motta, nel match valido per la settima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Il portiere rossoblù Simone Scuffet è stato artefice di una grande prova. (Cagliari News 24)

Rigori pesanti: il Cagliari ne subisce uno benevolo per una regola a dir poco opinabile, ma poi ne segna un altro

La gara è stata gestita dalla Juventus almeno per tre quarti della partita ma non è bastato, il rigore siglato al minuto 88’ da Ravzan Marin ha impedito alla Vecchia Signora di continuare imperterrita la cavalcata al Napoli capolista, specialmente dopo la vittoria dell’Inter di ieri. (SpazioJ)

Nel finale, viene salvato dal palo. Errore grave di Vlahovic, che si divora il raddoppio prima del rigore di Marin. (Corriere della Sera)

Figlie, comunque di un regolamento, che il Var ha applicato in modo a nostro avviso pesante, richiamando l’arbitro Marinelli che aveva fatto giocare anche dopo l’episodio. escono imbattutati e con 4 punti in più in classifica. (Calcio Casteddu)